ACCETTAZIONE

La carta di oggi ti ricorda quanto è importante accettare se stessi e gli altri per ciò che si è veramente.

Ogni giorno sei messo a dura prova non solo dagli eventi della vita ma anche dalle persone che ti circondano.

Gli Angeli oggi vogliono farti capire che se tu accetti le situazioni e le persone per quelle che sono, automaticamente i tuoi sentimenti di ansia, paura e rabbia scompaiono.

Questo accade perché la tendenza  giudicare viene meno e quindi niente è più in grado di farti del male o di condizionare le tue scelte e minare la tua tranquillità.

Sicuramente ti starai dicendo che non è facile accettare le persone o le situazioni che ti hanno ferito, ma gli Angeli ti ricordano che anche in questo caso, puoi chiedere il loro intervento per vedere così, ciò che ti circonda con gli occhi dell’amore.

Loro non conoscono l’odio, il rancore e la rabbia e il loro stato di pace non viene intaccato da ciò che li circonda, perché in loro il giudizio viene meno.

Probabilmente ti starai dicendo che è facile non provare simili emozioni dal momento che loro non hanno un corpo e non vivono a stretto contatto con la realtà terrena, ma invece ti sbagli. Loro sono a contatto con ogni nostra emozione e ogni nostro pensiero ogni giorno e ogni istante.

Il loro segreto sta proprio nell’accettarci senza giudicare e senza catalogarci in buoni o cattivi. Leggono la nostra anima e sanno che tutto ciò che emerge al di là dell’amore, fa parte di un illusione terrena, che non ha niente a che fare con il Divino.

Chiudi gli occhi e chiedi al tuo Angelo di donarti la sua vista e il suo animo d’amore. Lascia che la tua energia diventi uno con la sua, e permettigli di entrare dentro di te. Apri gli occhi e chiedi a te stesso : “In che modo il mio Angelo vede questo? (pensa alla situazione o persona che desideri vedere con i suoi occhi)”. Dopodiché digli di mostrarti cosa vede.

La tua visione verrà modificata e vedrai ogni cosa e ogni persona per quella che è realmente.

Ogni volta che senti che i tuoi sentimenti negativi stanno prendendo il sopravvento facendoti stare male, chiedi al tuo Angelo di mostrarti la verità tramite i suoi occhi e ogni cosa intorno a te non avrà più il potere di farti del male.

Guardare il mondo con gli occhi dell’amore è possibile se sai come farlo.

accettazione

 

 



Leggi anche: Vedi solo l’amore    Ascolta i tuoi veri sentimenti 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.