ASSUMERE IL COMANDO

Re di Fuoco

Oggi gli Angeli ti comunicano che è arrivato il momento di assumere il comando della situazione. Sei un creatore quindi metti da parte le paure e procedi con sicurezza verso i tuoi obiettivi.

Assumere il comando - Re di Fuoco

È arrivato il momento di concentrarti su ciò che vuoi davvero e prendere in mano le redini della tua vita! Devi agire da leader e chiedere il supporto di persone creative.

Gli Angeli oggi vogliono farti sapere che restare fermo ad aspettare che la situazione si risolva da sola e nel migliore dei modi, non è l’atteggiamento adatto da assumere. Devi tirare fuori le tue capacità creative e agire.

Sicuramente hai già sentito mille volte la frase “Il cielo aiuta chi si aiuta”. Sai cosa significa questo? Significa che devi collaborare. Non pensare che il cielo possa fare tutto da solo.

Agire non vuol dire solo fare le mosse necessarie se non sai come procedere, ma significa anche farti da parte e chiedere a Dio di agire secondo la sua saggezza.  Se non sai come muoverti incarica gli Angeli di creare ogni evento possibile per il tuo massimo bene. 

Se però metterti da parte ti riesce difficile, gli Angeli ti chiedono di collaborare. Esponi le tue idee con chiarezza e muoviti in direzione dei tuoi sogni senza ripensamenti.

Il Re di Fuoco è rappresentato dal numero 36, che ti chiede di abbandonare ogni pensiero di paura per quanto riguarda i beni materiali, restando concentrato solo su ciò che vuoi davvero. Metti l’attenzione sull’esisto finale e lascia da parte tutto ciò che è superfluo e inutile. Il numero 36 riconduce anche al supporto divino da parte dei maestri ascesi, che nutrono per te solo le migliori intenzioni.

Devi emergere in questa situazione senza farti mettere in ombra, perché rischieresti di sentirti offuscato e messo da parte, creando solo altre insicurezze attorno a questa situazione.

assumere il comando

 

Come assumere il comando – Tecnica

Non servono grandi spiegazioni per comprendere come assumere il comando di una situazione. L’unica vera tecnica va spiegata in una semplice parola: autostima.

L’autostima fa emergere sicurezza e determinazione e, porta con sé un elemento molto importante per la riuscita di ogni successo: l’essere se stessi.

Essere se stessi vince sempre anche di fronte ai fallimenti. Non hai da rimproverarti nulla se agisci nella tua integrità. 


Ecco quindi che gli Angeli ti chiedono di concentrarti. Concentrati su te stesso, sull’essere autentico. Concentrati sulle tue emozioni e fai uscire ogni tua volontà. Abbi anche la capacità di non cedere e di non trasformarti in ciò che non sei.

Il miglior modo per ottenere ciò che vuoi con la dovuta autorevolezza ma con la giusta umiltà è essere assertivo. Non hai bisogno di urlare o alzare la voce o mancare di rispetto agli altri per essere un leader. Un vero leader è quello che rispetta le sue esigenze e le espone con amore e autenticità. Nessuno può voltarsi dall’altra parte quando vede davanti a sé un anima pura e sincera.

Gli Angeli assumono sempre un ruolo di comando e giustizia, ma quello che distingue un Angelo dal resto delle anime, è la sua imponenza fatta di amore e rispetto. Forse non lo sai, ma come Figlio di Dio sei anche tu un Angelo.

Per avere una visione angelica, fatta di amore, rispetto e integrità, puoi chiedere all’Arcangelo Michele di farti vedere la situazione con i suoi occhi.

Angels

Per vedere il mondo con gli occhi di un Angelo esegui questa semplice tecnica:

Immagina di essere di fronte all‘Arcangelo Michele e mostragli la situazione in cui vuoi assumere un amorevole comando. Spiega a Michele cosa vuoi ottenere e chiedigli di mostrarti la sua visione. A questo punto Michele si adagerà alle tue spalle, fino a trasmutare all’interno del tuo corpo, mostrandoti così la sua realtà. Osserva ogni minimo dettaglio con gli occhi di Michele e ringrazialo per il suo intervento. Avrai ora una visione completamente nuova degli eventi e sarai in grado di agire con coraggio e determinazione.

“Collabora con il Cielo e con Dio. Trasforma ogni problema in opportunità e non avrai nulla da temere”

 


Crescita e Risveglio Spirituale è anche su facebook. Unisciti al gruppo cliccando qui.

 

♥ Leggi anche: ♥


 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.