FIDUCIA

Le Risposte degli Angeli

Cos’è la Fede esattamente? Avere fede significa: credere fermamente che, ogni cosa, trovi soluzione nel tuo bene assoluto. Avere fede significa essere consapevole del fatto che non vi è altra conclusione se non ciò che realmente ti renderà felice. Avere fede significa avere l’assoluta certezza di non essere soli in questo percorso e di essere amati, protetti e al sicuro.

Questo è il messaggio che gli Angeli ti inviano. 

Che tu abbia chiesto amore, denaro, salute o la realizzazione di ogni altro tuo desiderio, ricordati sempre che agli Angeli è stato dato il Potere di realizzare ogni cosa e che la tua fiducia sulle loro potenzialità, è la chiave che ti permetterà di ricevere ciò che loro hanno da dare.

Abbi fede quindi, perché la volontà del cielo è quella di vederti completamente in pace e, niente e nessuno può mettersi contro la tua volontà, che verrà ascoltata grazie alla fiducia che riponi in te stesso e in Dio.

avere fede
avere fede

È il momento della fiducia. A volte, la risposta alla domanda è diversa da un semplice “sì” o “no”. Ci sono situazioni in cui è meglio per noi restare all’oscuro di quello che accadrà, così che il miracolo possa schiudersi di fronte ai nostri occhi. Come quando un bambino scarta un regalo, parte della magia della vita risiede nella gioia della sorpresa! Fidati del fatto che gli angeli abbiano qualcosa di meraviglioso in serbo per te, anche se è meglio che, per ora, continuino a mantenere il segreto.

La Casa degli Angeli è anche su facebook

Iscriviti al gruppo!

Le Risposte degli Angeli

Per acquistare le carte de

“Le Risposte degli Angeli”



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.