BAMBINO

Oggi gli Angeli ti vogliono ricordare che dentro di te vive un bambino che ha bisogno di amore e di affetto esattamente come tutti gli altri.

Gli Angeli sanno quanto i bambini sono indifesi e quanto hanno bisogno di protezione. Per loro tu sei un bambino che ha bisogno di protezione e amore perché dentro di te è nascosto uno di loro.

Se inizi a parlare a te stesso accettando questo bimbo dentro di te, sarai in grado di prenderti cura della tua persona e della tua anima con la stessa amorevole devozione con cui il cielo si prende cura di te.

Dentro di te si nasconde un’anima immensa e potente ma che ha la stessa innocenza di un bambino.

Se non riesci a comunicare con quel bambino, puoi sempre mettere in pratica questa semplice tecnica:

Chiudi gli occhi e torna con la tua mente al momento in cui sei nato. Puoi sicuramente non ricordare consciamente quell’attimo, ma dal momento che tu c’eri, se lo desideri, puoi rivivere le emozioni che hai provato allora. Entra in quel bambino e presta attenzione alle tue sensazioni: il distacco dal grembo materno, il contatto con persone che non hai mai visto prima. La tua forza di respirare al di fuori dell’amorevole posto sicuro in cui sei stato per nove mesi. Ricorda i primi passi, i primi giorni di scuola. La tua innocenza mentre perdonavi senza sforzo gli amici con cui litigavi. Ricorda la purezza che era in te. Ora riporta questa innocenza e purezza al tempo presente e lascia che l’unico sentimento a regnare nei tuoi confronti sia proprio l’amore.

Rimani nell’amore e prenditi cura di te. Dai al tuo bambino interiore la possibilità di imparare cose nuove e dagli la possibilità di rialzarsi ogni volta che cade. Fai tutto questo  l’amore che solo una madre e un padre sanno dare.

Gli Angeli vogliono farti sapere che questo amore incondizionato che senti è lo stesso amore incondizionato che loro provano per te. Non ti ritengono colpevole dei tuoi errori ma sanno che ogni azione sbagliata è la conseguenza di una mancata conoscenza da parte tua. Un bambino tocca il fuoco perché ancora non sa che può bruciarsi. Un bambino che muove i primi passi cade perché non sa ancora esattamente fare uso delle sue gambe. Un bambino si stupisce nel vedere un animale o di sentire il tintinnio delle tue chiavi. Per lui ogni cosa è fonte di ammirazione e di stupore e non fa nulla con cattiveria, ma fa tutto per curiosità.

Essere curioso e stupirsi delle piccole cose è una delle cose che dovresti fare per riscoprire la tua innocenza. Apri il tuo cuore ai bambini che ti circondano e dona amore sia a loro che a te.

Bambino

Clicca sulla carta per essere indirizzato al sito italiano ufficiale di Doreen Virtue.



Leggi anche: Accettazione  Depurati e disintossicati 

 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.