BECAUSE YOU LOVED ME

Cèline Dion

Oggi voglio presentarti un’altra canzone a me molto cara e che io ho dedicato all’Arcangelo Michele.

Come ti ho già spiegato, molte canzoni nascondono dei messaggi che gli Angeli inviano in momenti particolari della tua vita.

Se sei giù di morale o sei in cerca di risposte, ecco che, magicamente, trasmettono alla radio o in tv, una canzone che ti arriva dritto al cuore. Questa può portarti serenità e conforto, oppure può darti quella risposta che tanto aspettavi.

“Because you loved me” di Cèline Dion non è però una risposta, ma è un ringraziamento. Mi sono ritrovata tantissimo in queste parole. Michele mi ha insegnato tante cose: a rialzarmi, ad amarmi. Lui ha visto in me cose io che non vedevo. Lui mi ha fatta sentire amata e importante.

La prima volta che ho sentito questa canzone il mio pensiero è volato subito al mio amato guerriero. L’ascoltavo e dicevo: “Michael questa è per te…Grazie”.

Sicuramente Cèline non si riferiva ad un Angelo, ma ad un grande amore, ma per me non c’è differenza: Michele è il mio grande amore.

Come sai, la gratitudine è in grado di farti sentire amato e apre le porte ai miracoli. Io ti consiglio di ascoltare questa canzone e leggerne il testo pensando al tuo Angelo. Amerà il modo in cui il tuo ringraziamento giungerà a lui, perché la melodia dei suoni arriva dritto al cielo.

Qui sotto troverai non solo il video, ma anche la traduzione (nel caso in cui tu facessi fatica a capire il testo che ovviamente è in inglese).

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.