BELLA SORPRESA

Il Messaggio degli Unicorni

Oggi gli Angeli ti annunciano l’arrivo di una bella sorpresa.

Quando ero bambina Michele mi preannunciava qualcosa di magico pronunciando una semplice frase: “Ho una sorpresa per te”. Oggi è a te che rivolge queste parole.

Gli Angeli ti  annunciano l’arrivo di un dono. Questo può essere un favore da parte di qualcuno, oppure stai per ritrovare un oggetto che avevi perso. Può essere l’imminente arrivo del lavoro che speravi o un amore. Qualunque cosa tu abbia chiesto sta per giungere a te.

bella sorpresa - il messaggio degli unicorni

 

Ti chiedono di notare ogni segnale che ti inviano perché preannunciano l’arrivo della bella sorpresa per te.

Ricordati che il cielo sa sempre come stupirti quindi potrebbe aver deciso di modificare la tua richiesta affinché giunga a te qualcosa che ti possa rendere ancora più soddisfatto. Il tuo desiderio potrebbe quindi essere diverso da ciò che ti aspettavi, ma ti garantisco che ciò che riceverai sarà molto meglio di quanto ti aspettavi.

Per far sì che il tuo sogno giunga a te più velocemente, sii grato.

Visualizza il risultato finale che è già stato definito in cielo. Con la gratitudine aprirai con più facilità le porte del tuo successo.

Gli Angeli hanno portato a termine il loro compito e ti chiedono di aprire le braccia per ricevere.

Un altro messaggio che gli Angeli desiderano inviarti è che sei qui per essere felice e che quindi non devi farti ingannare da pensieri limitanti. Sei Figlio di Dio e loro fratello e nessun padre negherebbe al proprio bambino la felicità, perché soffrirebbe egli stesso nel vederlo triste e incompleto.

Gli Angeli affermano nuovamente che meriti tutto ciò che hai chiesto e niente e nessuno si potrà opporre alla tua volontà. Volontà che appartiene anche a Dio e l’ultima parola spetta a lui. Non hai nulla da temere.


♥ Leggi anche: ♥


Unisciti al gruppo facebook “Crescita e Risveglio Spirituale” cliccando qui.

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.