CINQUE DI FUOCO

Oggi gli Angeli ti vogliono comunicare che qualsiasi ostacolo ti si sia presentato davanti, non è altro che frutto dei tuoi pensieri e della Legge di Attrazione che opera attraverso di essi.

Con La Stella gli Angeli ieri ti hanno assicurato la riuscita di ogni tua impresa. Questo sta a significare che il Cielo è totalmente dalla tua parte. Con il Cinque di Fuoco però ti vogliono ricordare che, nonostante tutto, l’ultimo grande passo spetta a te.

Dio ti ha donato il libero arbitrio, il che significa che la tua volontà può influenzare le tue azioni.

La creazione della tua vita avviene attraverso il tuo pensiero. Il pensiero giunge al cielo che lo trasforma in materia. Se però, i tuoi pensieri continuano ad essere pieni di paure, di ansie e di dubbi, automaticamente blocchi il flusso che da vita alla realizzazione dei tuoi desideri.

La Legge di Attrazione opera attraverso i tuoi pensieri quindi ogni eventuale difficoltà che riscontri, non è altro che una tua creazione. Accertati quindi che ogni difficoltà non provenga da dentro e correggi di conseguenza i tuoi pensieri.

Rimetti ordine nella tua testa annotando tutti i tuoi i pensieri ed emozioni, in modo tale da avere una visione definita e per far si ché tu sia completamente in grado di correggere ogni dato sbagliato.

chackra coinvolti in questa situazione sono: il chackra sacrale (autostima), il chackra della radice (preoccupazioni per i bisogni basilari) e il chackra della gola (come comunichi). Per risanare questa situazione quello che devi fare è togliere l’attenzione da questi chackra e proiettarla invece al tuo chackra del cuore (emozioni d’amore) e al tuo chackra della corona (il tuo sé spirituale).

Il numero di questa carta è il 27. Il numero 2 è il numero che ti ricorda che La legge di Attrazione ti porta sempre ciò che pensi maggiormente e il 7 invece ti ricorda che ogni difficoltà, se guardata dalla giusta prospettiva, non può far altro che darti la lezione che ti riporterà nella giusta direzione. Questi numeri si riducono poi al 9 che è il numero che annuncia l’importanza di svolgere in questo pianeta lo scopo della vita che sei venuto a compiere.

Gli Angeli ti rammentano che ci sono energie contrastanti dentro di te e che devi correggere i tuoi pensieri. La vera difficoltà di questa situazione nasce dentro di te e ciò che vedi fuori non è altro che la sua proiezione.

 

– Remember why you strarted –

“Ricordati perché hai iniziato” (dal Web)

cinque di fuoco

 


Musica per guarire:

Musica per guarire
  
8 videos
432Hz + 528Hz | Angelic Music | 9 Hours
1,042,216 views
8,497    440
Published at 2016, April 21
432Hz + 528Hz | Angelic Music | 9 Hours
MP3 Available Now : https://gum.co/qgAUO

This features 432H
Show More


Leggi anche:

 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.