COME AFFRONTARE LE PAURE

Regina di Terra

Gli Angeli oggi ti vogliono comunicare come affrontare le paure e far sì che tu possa rapportarti con i tuoi cari con la giusta sensibilità e comprensione.

come affrontare le paure

La Regina di Terra ti comunica che nella tua vita si sono aperte le porte della magia e che questo è per te momento di manifestazione. Hai il grande potere di far accadere le cose, ma può succedere che i tuoi troppi impegni ti portino a dimenticare temporaneamente le esigenze di chi ti circonda. Questo potrebbe creare in te emozioni contrastanti. L’approccio migliore da assumere per far sì che tutto sia in perfetto equilibrio, è quello di dosare le giuste attenzioni ai tuoi progetti e alle persone che ti circondano. Sii quindi dedito, non solo ai lavori che svolgi e ai tuoi impegni, ma anche a tutti coloro che ti stanno accanto.

La carta di oggi inoltre annuncia fertilità, abbondanza e capacità di procedere a grandi passi.

Il numero angelico di oggi è il 77. Il 7 ti comunica che sei sulla strada giusta e che il successo è assicurato. Il 77 si riduce a 5, numero di grandi cambiamenti. La Regina di Terra inoltre ti ricorda che è importante chiedere aiuto se hai dubbi sul come procedere.

Questa carta è inoltre legata al denaro e ti comunica che ogni tua esigenza verrà soddisfatta. Ti consiglia però di non usufruire dei tuoi risparmi se ciò che desideri va oltre le tue attuali possibilità.

Sii concreto e saggio nelle tue decisioni e nulla potrà interferire tra te e i tuoi progetti.

come affrontare le paure

Come affrontare le paure – Tecnica

La paura è un’energia molto potente nonché la madre di tutte le forze negative. Non esiste fallimento di tipo sentimentale, lavorativo o emozionale che non sia stato causato dalla paura.

Se non hai un grande amore è perché hai paura di soffrire. Se non svolgi il lavoro dei tuoi sogni è perché hai paura di perdere la tua stabilità finanziaria. Se non riesci ad essere completo in ogni ambito della tua vita, significa che non hai autostima, che altro non è che la paura di fallire.

Oggi gli Angeli ti vogliono ricordare che dentro di te esiste un grande potere e che sei nato con la forza necessaria per ottenere tutto ciò che vuoi.

Gli Angeli ti ricordano anche che come Figlio di Dio non puoi fallire. Dio non ha mai creato il fallimento. Dio ha creato solo il successo.

Per cancellare le tue paure e ritrovare il grande potere divino dentro di te, non devi fare altro che riconoscerti come Figlio di Dio.

Accetta il fatto che il tuo corpo non è un limite, ma è solo un veicolo utilizzato per la tua incarnazione. Quando ti dicono che sei limitato ti stanno raccontando una grande bugia alla quale non devi credere.

La tua mente è in grado di sprigionare la grande energia creativa che muove l’intero universo. Il tuo corpo può abbattere le barriere limitanti utilizzando il grande potere del pensiero.

Dio ti ha anche messo accanto energie potentissime che non hanno limiti né di pensiero né di corpo e sono al tuo completo servizio. Loro, se glielo chiedi, possono compiere quelle azioni che tu non puoi operare.

Gli Angeli e gli Arcangeli possono muovere gli eventi a tuo piacimento e ti chiedono di metterti in condizione di ricevere lasciando andare le tue paure.

Anche nei rapporti con le persone che ti circondano, la paura può avere un ruolo importante. La paura può farti vedere verità distorte.

Quando hai paura di fallire in qualsiasi tipo di rapporto, ripeti a te stesso che hai di fronte un’anima uguale alla tua e che non hai nulla da temere. Ognuno ha il suo vissuto e reagisce agli eventi della vita in base al proprio grado di valutazione. Essere comprensivi con se stessi e con il prossimo ti aiuta a non cadere nella trappola della paura che può farti avere reazioni inappropriate.

Ci sono quattro punti fondamentali che ti possono aiutare ad agire senza timore in ogni ambito della tua vita:

  1. Sei energia e come tale puoi ottenere tutto ciò che vuoi.
  2. Non esistono limiti. Tutto ciò che vedi è stato creato dalla mente quindi puoi realizzare tutto ciò che desideri.
  3. Non sei solo. Potenti energie ti sono accanto e dove non arrivi tu, arrivano Loro.
  4. Le tue emozioni determinano il modo in cui si concluderà ogni situazione.

Memorizza questi quattro punti e ripetili ogni giorno. La tua paura non è verità quindi con la giusta determinazione e coraggio puoi annientarla.

Se inizialmente non ti senti in grado di mettere in atto il tuo coraggio, chiedi agli Angeli di donarti il loro. Non hai nulla da temere perché la tua anima guerriera è in grado di superare qualsiasi ostacolo.

“Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c’era nessuno”

Martin Luther King


♥ Leggi anche: ♥


 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.