COME ATTIRARE ABBONDANZA NELLA TUA VITA

Tre di Fuoco

Gli Angeli oggi ti vogliono dire che sanno che vuoi sapere come attirare abbondanza nella tua vita. Ti consigliano quindi di essere grato per ciò che possiedi già, e tutto ciò che è abbondanza giungerà a te.

Come attirare abbondanza - Tre di Fuoco

Fino ad oggi hai compiuto i passi necessari per far avverare i tuoi sogni e hai faticato, sperato e a volte hai creduto di non farcela.

Gli Angeli oggi ti vogliono dire che invece la realizzazione del tuo desiderio è alle porte e presto raccoglierai i frutti del tuo lavoro. Ti chiedono quindi di avere pazienza e di continuare ad essere determinato e focalizzato sui tuoi obbiettivi.

Ora inoltre, è arrivato il momento di lasciar andare lo stress accumulato e di distaccarti dalla situazione. Il tuo ruolo in tutto questo percorso è giunto al termine e ora tocca al cielo fare i passi successivi. Gli Angeli ti chiedono quindi di riposare e di avere una fede incrollabile nel loro operato.

Il Tre di Fuoco è rappresentato dal numero 25. Il 5 rappresenta il cambiamento positivo e tanto aspettato. La svolta decisiva. Il numero 2 invece rappresenta le speranze che si trasformano in manifestazioni grazie ai pensieri positivi. I due numeri si riducono a 7 che è un numero meraviglioso perché rappresenta la garanzia che sei finalmente sulla strada giusta. Il 7 rappresenta inoltre la tua crescita spirituale ,benedizioni dal cielo, e ricompense per tutto il lavoro svolto fino ad oggi.

Come attirare abbondanza - Magia

Come attirare abbondanza – Tecnica

Ogni giorno senti parlare di abbondanza e spesso la tua attenzione è focalizzata sulla sua mancanza.

Qualunque sforzo fai, qualunque tecnica applichi, trova soluzione in un fallimento. Questo succede perché sei convinto che l’abbondanza fa parte di quei sogni irrealizzabili. Credi che l’abbondanza sia un dono destinato a pochi.

Devi iniziare quindi a vedere le cose in modo differente. Innanzi tutto non desiderare che l’abbondanza giunga a te. Sembra un controsenso e lo so, ma forse non sai che quando desideri che tutta le meraviglie della vita giungano in te, in realtà hai messo l’attenzione sulla loro mancanza. Non avresti motivo di desiderare qualcosa che hai già. Ecco perché gli Angeli oggi ti vogliono ricordare che non serve desiderare abbondanza se vuoi che questa sia parte integrante della tua esistenza. 

Quello che devi fare è quindi capire che sei già ricco e hai già a disposizione tutto ciò che ti serve. Devi solo fare in modo che questo grande dono esca da te stesso. Essere grato per ciò che hai già è la chiave che fa muovere ogni cosa.

Ricordati che l’intero Universo è fatta di una sostanza informe che aspetta di essere creata. I tuoi pensieri si annidano in questa materia e ogni cosa ancora da creare prende automaticamente la forma necessaria per far si che ciò che hai pensato diventi realtà. Il modo migliore per innalzare i tuoi pensieri ad un livello più alto è quello di essere grato.

Sii grato per la tua vita, per la natura che ti circonda, per il sorriso dell’uomo/donna che ami e per quello dei figli. Se analizzi bene la tua vita hai mille motivi per essere grato di qualcosa.

Guarda le tue vittorie. Non è vero che non hai. Cammini, parli e già questi sono parte dei tuoi successi. Quando eri in fasce queste semplici cose ti erano impossibili e invece ce l’hai fatta. Parti dalle piccole cose. Dalle più semplici. Ripercorri ogni tua piccola vittoria per poi ricordarti le più grandi. La sostanza informe inizierà a prendere la forma che tu desideri.

 


Sii grato quindi e ripeti ogni giorno questa affermazione:

“Io sono figlio benedetto di Dio. Sto bene. Sono felice. Una grande abbondanza sta giungendo a me, perché in quanto Figlio di Dio mi è stato dato il potere di compiere miracoli” – Sylvia Browne


“La Magia dell’Universo – collaborare con gli Angeli e gli Arcangeli per Essere Divini” Se vuoi maggiori informazioni sul libro di Alessia Mereu  invia un messaggio compilando il form qui sotto:

[wpforms id=”139″]

 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.