COME CREARE UNO SCAMBIO RECIPROCO

Condividere

Oggi gli Angeli ti vogliono insegnare come creare uno scambio reciproco. Questo porterà nella tua vita più abbondanza, che sia di tipo affettivo, finanziario o emozionale.

come creare uno scambio reciproco - condividere

Molto spesso pensiamo a quello che gli altri non ci danno. Pensiamo a quello che la vita ci sta negando e molto spesso le nostre preghiere sono basate su richieste.

L’intero universo come sai è fatto di energia. Questa energia necessita di essere condivisa perché, per essere più forte, deve vivere nel dare e ricevere.

Se tu sei convinto che la vita ti debba qualcosa e sei estremamente convinto che hai solo dato, forse non ti rendi conto di quello che l’intero pianeta ti offre. Ti offre tutte e sue bellezze e ti offre tutte le persone che ami. Anche amare qualcuno è un dono. Anche se non sei ricambiato, amare è un dono bellissimo perché ti offre prima di tutto, emozioni che meritano di essere vissute.

Se tu ami qualcuno o qualcosa e lo fai con purezza, è sicuro che il cielo ti restituirà questo amore. Probabilmente te lo restituirà a modo suo e secondo i suoi canoni e, se tu osservi bene, tutto ciò che tu hai dato egli te lo ha restituito.

Condividere crea uno scambio di energie utili per la riuscita di ogni tuoi successo. Chi vive nel solo intento di dare sarà inevitabilmente prosciugato di energie e questo creerà infelicità e frustrazione. Chi invece vive nel solo intento di ricevere, accumulerà energie che prima o poi saranno costrette ad esplodere, eliminando in modo brusco tutto ciò che di negativo ha dentro di sé. Questo creerà aridità e solitudine.

In qualunque rapporto che vivi quindi, che sia di amore o di amicizia o di lavoro, impara a vivere nel dare e ricevere se vuoi che il tuo benessere si protragga nel tempo e che raggiunga stabilità.

Un dono non condiviso è destinato a svanire con il tempo. Condividi quindi ogni cosa, che sia di tipo emozionale o materiale, e impara anche a donare la tua conoscenza e la tua saggezza.

condividere

 

Come creare uno scambio reciproco – Tecnica

Gli Angeli sanno che a volte mettersi nella condizione di dare o ricevere crea emozioni contrastanti. Potrebbe succedere che, trovandoti nella condizione di dare a senso unico, emozioni di rancore e solitudine prendano il sopravvento, trasformandosi così in frustrazione e mancanza di autostima. Il solo ricevere invece crea sensi di colpa e ti può far sentire inutile e di poco valore.

Il segreto sta nel comprendere che, tutto ciò che devi fare è donare ciò che hai e prendere ciò che meriti.

La tecnica consiste principalmente nel risanare le emozioni. Forse pensi che dare e ricevere possa avere un significato prettamente materiale, ma invece devi comprendere che dare amore e rispetto è il più grande dono che tu possa fare. Non sentirti in debito quindi se gli unici doni che possiedi sono proprio questi. Non hai bisogno di donare oggetti materiali, o denaro, se tutto ciò che possiedi è un grande amore per chi hai di fronte. Il grande dono che puoi fare è dimostrare questo amore e rispetto, e non ti servirà null’altro.

Spesso anche la società e la stessa religione ti ha insegnato che dare è il vero compito dell’uomo, ma ricordarti sempre che questo è un gesto incompleto. Tu stesso sei Figlio di Dio e la regola del Padre è abbondanza. Per Dio non ti devi privare di ciò che hai, ma devi anche ricevere. Se vuoi davvero raggiungere il perfetto equilibrio devi metterti nella condizione di condividere il ‘tuo’ e accettare il ‘suo’.

È un tuo diritto ricevere ed un tuo dovere donare. La perfezione e le porte dell’abbondanza si aprono nel momento in cui trovi il giusto equilibrio nel dare e ricevere.


♥ Leggi anche: ♥


 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.