COME DARE VITA AI SOGNI – L’IMPERATRICE

La carta di oggi è l’Imperatrice e gli Angeli vogliono farti sapere come dare vita ai sogni.

Come dare vita ai sogni

L’Imperatrice è rappresentata dall’Arcangelo Gabriele il cui nome significa “La forza di Dio”. Egli raffigura la nascita quindi, il suo messaggio di oggi ti incoraggia a dar vita a tutto ciò che hai di più caro.

Qualunque cosa deciderai di fare,  se seguirai i consigli di Gabriele, i tuoi sogni non avranno solo modo di essere creati ma saranno anche parte certa del tuo futuro.

L’Imperatrice è vita, determinazione, forza e certezza. E sono queste le qualità che oggi Gabriele ti chiede di tirar fuori.


Come dare vita ai sogni


Come dare vita ai sogni – Tecnica

Hai mai notato che spesso, nonostante hai sentito dire che credere nei sogni ne consegue che poi si avverano, questi restano chiusi nel cassetto?

Questo capita perché stai facendo un errore e, Gabriele vuole farti sapere di quale errore si tratta.

Il fatto che tu credi nei tuoi sogni non può aiutarti a concretizzarli se questi non sono accompagnati da giuste azioni e giuste emozioni.

Se tu per primo ami il tuo sogno ma non credi di meritarlo o credi che sia troppo bello per essere vero, ovviamente questo non giungerà a te.

Per realizzare un sogno e mettersi in condizione di riceverlo, non devi fare altro che essere sicuro del fatto che quel sogno ti appartiene.

Che tu sia intenzionato a scrivere, dipingere, cantare o semplicemente avviare un impresa, o dar vita ad una relazione, questo comporta da parte tua,  il fatto di guardare il tuo sogno come una tua creazione.

Spesso pensi che i sogni siano cosi belli da vederli al di fuori della tua portata. Sbagli… Sei tu che hai creato il tuo sogno e, se ti concentri su di esso e ti prendi cura di lui come faresti con un bimbo, questo non potrà fare altro che amarti a tal punto da avere bisogno di te per prendere vita.

Non pensare che non ci sia abbastanza per tutti o che qualcuno potrebbe rubare il tuo sogno. Dio te l’ha donato e ti appartiene di diritto.

Lascia perdere ogni tipo di competizione. Concentrati solo su ciò che conta davvero. I tuoi sogni non dipendono dagli altri ma dipendono dalla tua collaborazione con Dio.

Se ti colleghi a Dio e capisci che niente e nessuno può mettersi tra te e lui, il tuo sogno non sarà più il tuo sogno, ma sarà il vostro progetto divino sulla terra.

Immagina di guardare verso il cielo. Davanti a te si apre un portale dalla quale si intravede una luce bianca. Lascia che questo portale diventi sempre più grande e lascia che la luce illumini e cancelli tutto ciò che sta intorno a te. Quella luce è Dio.

Presentagli a parole tue il tuo progetto di vita e consegnaglielo. Visualizza ora che da questa luce nasca una chiave dorata. Quella è la chiave dei tuoi sogni e appartiene a te. Nessun altro all’infuori di te potrà farne uso perché funziona solo quando si trova nelle tue mani.

come dare vita ai sogni

Ogni volta che ti senti insicuro e pensi che il tuo sogno sia troppo grande per te, guarda la tua chiave.

Se non sarai in competizione con nessuno e se crederai fermamente che possiedi la chiave dei tuoi sogni, potrai aprire finalmente il cassetto nella quale li hai riposti.

Gabriele porta con sé il numero 3 che è il numero dei Maestri Ascesi. Nulla può quindi interferire con la vostra volontà e nulla potra mai impedirti di usare la chiave che apre la porta dei tuoi sogni. 


♥ Leggi anche: ♥

 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.