L’EQUILIBRIO

Come trovare il giusto equilibrio 

L’Arcangelo Zadkiel ti comunica come trovare il giusto equilibrio nella situazione attuale, accettando e comprendendo il punto di vista delle persone che ti circondano.


Come trovare il giusto equilibrio


Gli Angeli sanno quanto sia importante trovare il giusto equilibrio in ogni situazione e ti ricordano di collaborare con le persone coinvolte.

Il giusto equilibrio può essere trovato solo prendendo considerazione il punto di vista di tutti coloro che prendono parte ad una situazione.

Spesso dietro le idee degli altri è nascosta la chiave che porta ai tuoi sogni. Queste possono essere i tasselli mancanti che tanto stavi cercando.

Questa carta ti ricorda che devi avere pazienza e che tutto si risolverà nei tempi previsti dal divino. Ogni cosa ha una sua precisa tempistica e l’avere fretta può solo rallentare la sua riuscita. Usa questo tempo per comprendere e accettare quelle che sono le idee e esigenze altrui e trovate insieme un accordo che vada bene ad entrambi.

Non occorre fare discussioni ma solo esporre il proprio punto di vista con la massima sincerità. Puoi esporre le tue idee con tranquilla e compostezza.

Impara anche ad accettare le idee altrui,  provando a guardare ogni situazione dal loro punto di vista.

Gli Angeli ti diffidano in questo momento dall’agire in modo impulsivo o confusionario. Ti ricordano inoltre che, per raggiungere il massimo dei risultati, ogni cosa deve essere perfettamente in linea con tutto ciò che ti circonda.

Impara a gestire anche i tuoi pensieri e non agire in modo competitivo perché farlo potrebbe diventare la causa del tuo fallimento.

Ricordati inoltre che ogni esperienza passata nasconde delle lezioni utili per i successi futuri e che devi solo imparare da esse. Per questo osservare gli altri e le loro azioni può essere la giusta chiave della riuscita.

Ricorda che sei qui oer imparare e che gli Angeli spesso ti inviano delle persone che posseggono questa chiave. Smetti quindi di pensare che il tuo modo di agire sia il solo modo possibile. Se lo fosse stato ora non saresti qui a cercare una giusta soluzione al tuo problema.

La carta dell’equilibrio è rappresentata dal numero 14 che è il numero karmico. Questo numero rappresenta gli errori passati e i suoi conseguenti rallentamenti. Rappresenta anche la necessità di collaborare con gli altri.

Il numero 14 è anche il legame con gli Angeli e con il cielo, che ti aiutano a mantenere una visione positiva della situazione che stai vivendo.


Per ottenere il massimo da quesra situazione puoi chiedere l’intervento dell’Arcangelo Zadkiel pronunciando queste parole:

“Arcangelo Zadkiel io (il tuo nome), chiedo il tuo intervento. Porta equilibrio in questa situazione(specifica la situazione in cui sei coinvolto) e fa che ogni persona coinvolta prenda le giuste decisioni, guidati dalla tua immensa saggezza. Lascia che la mia mente sia libera da ogni influenza del passato e che io possa essere divinamente ispirato. So che questa situazione è interamente nelle tue mani e per questo ti ringrazio”


❤ Leggi anche:


Musica per guarire
  
8 videos
432Hz + 528Hz | Angelic Music | 9 Hours
1,042,328 views
8,498    440
Published at 2016, April 21
432Hz + 528Hz | Angelic Music | 9 Hours
MP3 Available Now : https://gum.co/qgAUO

This features 432H
Show More

 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.