CREARE LA REALTÀ

La mancanza di giudizio

Spesso ti ritrovi in situazioni che, a parer tuo, sembrano senza soluzione, o che non ti piacciono e ti fanno stare male. Tutto questo dipende dal tuo grado di valutazione.

Cosa vedi intorno a te non sempre rispecchia il punto di vista di chi ti circonda. Quello che a te può sembrare negativo, magari per qualcuno non lo è. Questo significa che ogni cosa che ti circonda non è verità assoluta, ma è solo la proiezione di ciò che hai dentro.

Creare la realtà che desideri è possibile solo grazie alla mancanza di giudizio.

Chiedi a te stesso cosa vedi e, se quello che ti si presenta davanti non ti piace, prova a guardare la situazione da altri punti di vista.

creare la realtà

Ricorda a te stesso che ogni tuo giudizio parte dalle tue esperienze passate. Se nella tua vita hai sofferto per amore, difficilmente riuscirai a fidarti completamente del tuo nuovo partner. Se sei stato tradito, vedrai nel prossimo un possibile bugiardo. Se la tua azienda ha fallito, penserai sempre che quel tipo di attività sia poco fruttuosa.

Sicuramente stai pensando che tua valutazione sia verità perché è innegabile che dalla tua situazione ne sei uscito sconfitto. Ma permettimi di farti una domanda: come ti spieghi che, per altri invece, questi contesti sono stati fonte di successo?

Quello che non vuoi vedere è che ci sono coppie che si amano e si rispettano davvero. Ci sono persone oneste che donano il loro cuore al prossimo e che cercano ogni giorno soluzioni migliori. Ci sono aziende del tuo stesso settore che fruttano milioni di euro.

Tu non riesci a vedere tutto ciò che ti ho detto solo perché hai tirato su un muro. Le tue esperienze passate non rappresentano la verità assoluta, ma sono solo occasioni di crescita. Tu puoi davvero decidere di non vivere più nel passato. Abbatti quel muro adesso perché credimi, non ti serve a nulla!

L’unica cosa che ne puoi ottenere è ritrovarti a fissare la tua barriera per sempre e questo non giova né a te né a chi ti circonda.

Creare la realtà è possibile perché c’è qualcuno la fuori che desidera il tuo amore. C’è un attività che ha bisogno di crescere grazie ai tuoi talenti e ci sono persone deluse che, non solo desiderano la tua onestà, ma che sono pronte a ripagarti in modi meravigliosi!

Non negarti la possibilità di essere felice.

Per abbattere il muro che tu stesso hai costruito, inizia a notare quante cose meravigliose ti circondano e ricordati che tutto ciò che di bello vedi sono segnali di ciò che puoi avere.

Se qualcosa nel tuo passato è andato storto, non significa che sei destinato a soffrire. Significa semplicemente che ti è stata data la possibilità di vedere ciò che non vuoi avere.

Focalizza quindi la tua attenzione su ciò che ami e ringrazia la vita per averti dato l’occasione di averti mostrato ciò che non vuoi essere.

Il passato è passato e il dono che Dio ti ha dato si chiama libero arbitrio. Se scegli di essere felice, Dio risponderà alla tua volontà con immensi doni, che lui stesso farà giungere a te.

Ricordati che la mano di Dio può far muovere le montagne. Tu non devi fare altro che dargli il permesso di compiere miracoli. Aiutalo a creare la realtà che ti circonda.

Per Dio tutto è possibile
37 views
3    0
Published at 2018, June 12
Show More

 


♥ Leggi anche: ♥


 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.