CREATIVITÀ

Le Risposte degli Angeli 

Sei una persona creativa, il che significa che ti piace esprimere i tuoi pensieri e le tue emozioni attraverso una forma d’arte. Non è necessario che il tuo lavoro sia “perfetto”, l’importante è che tu ti esprima in modo creativo. Questa carta ti chiede di dedicare più tempo alla tua creatività, fare qualcosa di artistico, come dipingere, disegnare, cantare, ballare, vestirsi in costume, scrivere una storia o fare fotografie. Esprimendo la tua creatività ti sentirai libero e felice. La creatività aiuta a vedere il mondo sotto una luce diversa. Puoi notare nuovi, incredibili dettagli nella vita quotidiana e colori a cui non avevi mai fatto caso prima. La creatività porta a escogitare nuovi modi di fare le cose, con effetti benefici sul lavoro e sul gioco. Agire sempre allo stesso modo ti fa scivolare nella monotonia, e la monotonia è una delle maggiori cause di stress, che a sua volta può indurti a sentirti stanco o triste. Il miglior modo di uscire dalla monotonia è fare qualcosa di creativo. Non importa cosa, purché tu la faccia con un pizzico di creatività. 

Creatività

Il Messaggio degli Unicorni è Creatività. Io personalmente amo questa carta, perché nella creatività è racchiusa la felicità dell’uomo.

Se ci pensi bene, tutto quello che ti circonda è nato dalla creatività di qualcuno. La stessa Madre Terra per adattarsi ai cambiamenti e sopravvivere deve essere creativa e inventarsi qualcosa di nuovo.

Dio stesso ha usato la sua creatività per dare vita, non solo al pianeta, ma anche a ciò che tu sei. E le sue creazioni sono tutte perfette.

Sai perché lo sono? Perché Dio in quello che ha fatto ci ha messo passione e tanto amore. Qualunque cosa tu voglia creare quindi, riempila di amore e passione e sarà un successo!

Non commettere l’errore di pensare che dare vita a ciò che ami sia un qualcosa che devi fare nel tempo libero o che deve passare in secondo piano, perché creare ciò che desideri fa parte delle tue responsabilità.

Molti sono convinti che per essere al passo dei tempi e della società è necessario fare ciò che la massa impone. Lavorare duro, prima il dovere poi il piacere non è del tutto corretto.

Se lavorare duramente, e mettere in primo luogo il dovere, ti fa sentire stanco, stressato e non del tutto felice, allora dai priorità a ciò che ami.

Il tempo per i doveri lo troverai a qualsiasi ora, perché sei stato programmato così dalla società. Troverai i tuoi minuti al giorno necessari  per fare tutto quanto devi, se metterai al primo posto i tuoi piaceri.

Fare ciò che ami ti porterà carica, energia. La tua mente inizierà giorno dopo giorno ad essere più libera e un mente aperta, si sa, darà vita a immense creazioni. Creazioni uniche e straordinarie e il tuo successo sarà la sola e unica conseguenza delle tue azioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.