ELIMINARE I BLOCCHI EMOTIVI

I Messaggi degli Unicorni

Tenere nascosti i tuoi sentimenti può causare dei blocchi che ti tengono legato e questi possono vietarti di avanzare. Il consiglio che il cielo ti invia, è quello di eliminare i blocchi emotivi e lasciar trasparire ciò che senti.

Parlare di ciò che senti dentro al cuore con un tuo amico fidato o con gli Angeli, permetterà alla verità di abbattere quel muro che ti separa dalla serenità.

Spesso il solo tirar fuori le proprie emozioni, può aiutare a vedere la situazione con più lucidità e leggerezza e, di conseguenza, ritrovare la pace. Con la serenità nel cuore sarai in grado di prendere decisioni e di fare le scelte giuste.

La prima scelta giusta che devi fare però è quella di far emergere la tua autenticità. Il cielo ama chi ha un cuore puro e trasparente e lo ripaga con grandi doni.

eliminare i blocchi emotivi


PARLA DEI TUOI SENTIMENTI

(Racconta ad un amico come ti senti)

Questa carta significa che ti sei tenuto dentro dei sentimenti che hai bisogno di tirare fuori.

Parlare o scrivere quello che provi ti permette di comprenderlo più a fondo.

A volte non si sa come ci si sente davvero finché non si comincia a parlarne.

Non fa bene trattenere le proprie emozioni, specie la rabbia o la tristezza. Trova una persona di fiducia che ti ascolti, come un amico, un familiare oppure un’insegnante.

Fagli sapere che hai bisogno di parlare e spiegagli ciò di cui hai bisogno. Per esempio, se vuoi che ti ascolti senza darti nessun consiglio, diglielo chiaramente.

Fai altrettanto se vuoi che ti dia conforto. Se non hai nessuno con cui parlare oppure se i tuoi sentimenti sono così privati che non vuoi confessarli a voce, scrivili.

Puoi anche avere una conversazione interiore con i tuoi angeli o con gli unicorni. Ti ascolteranno con amore, ti aiuteranno a sentirti meglio e a trovare le risposte giuste.


Leggi anche: 


Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.