ESPERIENZE PSICHICHE

Il Paggio d’acqua

La carta di oggi è il Paggio d’Acqua che rappresenta non solo le nuove relazioni, ma anche le esperienze psichiche e un potenziamento delle doti naturali.

Esperienze psichiche - Paggio d'acqua

Gli Angeli oggi vogliono farti sapere che una nuova persona sta per fare il suo ingresso nella tua vita. Rappresenta anche una nuova fase per le relazioni già esistenti e un affinamento delle doti intuitive.


Ogni relazione che vivi nella tua vita arriva per un motivo ben preciso e nulla è mai affidato al caso.

Queste relazioni possono significare tanto per te, e il confronto con le altre persone è la via che ti porta a testare emozioni che magari non avevi provato prima.

Queste persone sono doni. Le emozioni provate, che siano negative o positive, fanno parte della tua crescita interiore. Le emozioni negative ti fanno capire cosa non vuoi dalle tue future relazioni, e quelle positive sono invece grandi esperienze da custodire nel cuore e ricchezza per la tua anima.

Il Paggio è un messaggero e non annuncia solo l’arrivo di grandi amori e amicizie, ma rappresenta anche la comunicazione. 

Il messaggio degli Angeli è quindi quello di comunicare con chi ti sta accanto, mostrando te stesso in totale armonia e trasparenza. Ogni gesto, ogni emozione e ogni atto d’amore che tu fai al tuo prossimo è ciò che il cielo donerà a te.

Amore

Il Paggio d’acqua vuole anche ricordarti che dimostrare amore o affetto non è mai un gesto di umiltà quindi, se qualcuno ha suscitato in te emozioni forti, non esitare a comunicarglielo. Potresti scoprire che, non solo il suo cuore si riempie di gioia, ma che invece non aspettava altro che condividere il suo amore con te.

Quello che magari può passare come indiffereza o menefreghismo è in realtà un blocco emotivo, pronto a sciogliersi nel momento in cui l’amore fa ingresso nel suo cuore.

Il numero di oggi è il 47 che si riduce a 11. Questo rappresenta la certezza che i tuoi pensieri rivolti a te stesso o agli altri potranno far muovere gli eventi nel miglior modo possibile per tutte le persone coinvolte.

Non temere di esprimere i tuoi sentimenti. Essere puri e trasparenti è la chiave per vivere serenamente ogni relazione della tua vita.


♥ Leggi anche:♥

 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.