Fai un passo alla volta 

Questo testo è un estratto del libro di Doreen Virtue e gli Angeli ti vogliono far capire qual è il segreto per far avverare i sogni. 

Gli Angeli sanno che spesso la troppa fretta di vedere realizzati i tuoi sogni, può portare in realtà ad un rallentamento. Oggi quindi ti ricordano che il vero segreto sta nel fare un passo alla volta.


Angels


Ecco il loro messaggio per te:

“Hai bellissimi sogni e magnifiche intenzioni, che si manifestano mentre leggi queste parole. Non lasciarti schiacciare dal peso delle tue ambizioni…sono sicuramente realizzabili, se collaboriamo. Oggi ti chiediamo di fare questo: decidi di desiderare qualcosa, riconosci di meritarlo, senti che la sua realizzazione è possibile, dacci il permesso di aiutarti, segui le nostre indicazioni e permetti al bene di venire a te. Quando farai tutte queste cose, noi ti guideremo a compiere azioni che materializzeranno i tuoi sogni. Ogni grande aspirazione consiste di molti piccoli passi, quindi adesso concentrati nel fare un passo nella direzione dei tuoi sogni. Ti sosterremo con messaggi e indicazioni, che riceverai sotto forma di una forte sensazione, di una visione, di un pensiero, di parole o di altri segni. Più velocemente segui la tua guida, prima i tuoi sogni diventano realtà.”

Pensiero del giorno Decido con chiarezza ciò che voglio, merito questo sogno. È assolutamente possibile che diventi realtà. Chiedo ai miei angeli di aiutarmi a realizzare il mio desiderio, presto attenzione a ogni indicazione che ricevo e la seguo. Faccio un piccolo passo alla volta e apro le mie braccia per ricevere.


♥ Leggi anche ♥


Angeli
  
3 videos
Preghiera agli angeli per realizzare un desiderio
150,572 views
1,675    85
Published at 2015, June 10
Composer : I-Mistik
https://play.spotify.com/album/1s8I9edwUptKLIPTxM3bIK
http://www.deezer.com/albu
Show More

 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.