Gli Angeli di Luce sono esseri che abitano altre dimensioni. Sono i nostri custodi e ci sono sempre accanto per aiutarci in ogni ambito della nostra vita. Sono energie che ci illuminano nel nostro percorso sulla Terra. Essi sono qui per guidarci attraverso i loro consigli.

Gli Angeli di Luce sono più comunemente definiti “Angeli Custodi” e , alcune di queste energie, prendono anche il nome di fate, elfi, folletti e gnomi. Comunicano con noi in molti modi e tutti possono avere contatti con questi Splendidi Esseri. Ognuno di noi può contattare il proprio Angelo. Basta chiedere espressamente e con semplici parole che questo accada. Loro non aspettano altro che essere chiamati.

Gli Angeli Terreni invece non sono altro che Esseri di Luce che hanno scelto di fare un percorso evolutivo sulla Terra fin dalle vite passate. Queste anime antiche sono qui per fare da tramite tra noi e gli Esseri di Luce che abitano altre dimensioni indirizzandoci verso il nostro percorso evolutivo.

Gli Arcangeli invece sono le energie più potenti. Sono gruppi di energie dello stesso genere che danno vita ad energie più grandi che, qui sulla Terra noi chiamiamo appunto “Arcangeli”. Gli Arcangeli sono molto numerosi ma, io ti descriverò solo coloro con cui ho avuto a che fare, in modo tale da descriverteli in base a quello che ho visto e non in base a ciò che ho letto sui libri o che mi è stato riportato da terzi. Molte volte mi sento dire che sono fortunata ad avere contatti con questi magnifici esseri. Ma solo pochi hanno capito che io questo dono l’ho voluto, l’ho desiderato e che ho deciso di impegnarmi per evolvermi spiritualmente e ritrovare così la mia Vera Essenza. Sappi che anche tu puoi! Decidi di intraprendere il tuo percorso e comunicalo agli Angeli. Loro sentiranno la tua richiesta, ti ascolteranno e gioiranno per questa tua scelta. Tutto questo è possibile!

Molto spesso sento la gente dire che gli Angeli comunicano solo con i Prescelti. Sappi che anche tu sei un Prescelto perché sei una scintilla Divina, parte del Tutto, parte di Dio e Dio non fa distinzioni. A Lui non interessa quanti errori hai fatto nella tua vita o quante volte hai fatto del male al prossimo. Per Dio tu sei Dio. Sei parte di Lui e ti amerà sempre e comunque. Per connetterti con Dio non devi fare altro che accettare la tua attuale situazione umana e risvegliare il Divino che è in te. Tornerai così ad essere ciò che sei sempre stato fin dall’inizio della tua Creazione.

Dio ti vedrà sempre meritevole d’amore e perdonerà sempre i tuoi errori e i tuoi peccati. Sei tu che non riesci a perdonare te stesso e, sei sempre tu che pensi di non meritare abbastanza. Accetta i tuoi errori e perdonati. Lascia andare ogni convinzione negativa che hai di te stesso. Torna in te. Torna a “Casa”. “Casa”è la luce dentro di te. Lasciala brillare e tutto intorno comincerà a brillare e sarai tu stesso l’artefice di tanto amore perché tu sei Luce… Tu sei il Divino… Tu sei Dio perché siamo tutti Uno col Padre.

Tratto da “La Magia dell’Universo” di Alessia Mereu

 

 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

2 commenti il Gli Esseri di Luce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.