I TAROCCHI DEGLI ANGELI

Quattro d’Aria

Con questa carta tratta da “I Tarocchi degli Angeli” di Doreen Virtuegli Angeli ti vogliono ricordare l’importanza del riposo.

Quante volte ti sei sentito stressato e stanco? Quanto hai desiderato riposarti, chiudere gli occhi e staccarti dalla routine quotidiana? E quante volte ti sei detto che non potevi farlo, nonostante sentissi la necessità di riposarti?

Con ‘riposo’ gli Angeli non intendono solo una pausa fisica, ma anche un ritiro spirituale o una meditazione (che possono sicuramente fare al caso tuo).

Partiamo subito con una precisazione: il mondo gira anche se stacchi per po’.

Rigenerarti non è utile solo per te, ma può esserlo per l’intero pianeta.

Quando sei stanco e stressato emani energie basse che possono davvero ripercuotersi in tutto ciò che ti circonda. Per questo gli Angeli ti chiedono di riposarti e, fare carico di energie positive che si rifletteranno inevitabilmente su te stesso e sull’intero pianeta.

Non serve sentirti in colpa o pensare che, se per un arco di tempo indefinito ti prendi cura di te, tutto il  resto ne subirà le conseguenze.

Che tu stia pensando al tuo lavoro o alla tua famiglia, gli Angeli ti garantiscono che questo apporterà benessere e il giusto equilibrio in tutto ciò che ti sta a cuore.

I Tarocchi degli Angeli - Quattro d'Aria - Riposo

Prendersi una pausa fisica può essere semplice. Potresti andare a letto presto, oppure alzarti più tardi se i tuoi impegni te lo concedono. Ma sei davvero sicuro che questo basti per rigenerarti davvero?

Se decidi di staccare per un po’ solo a livello fisico, inevitabilmente lo stress e la stanchezza la faranno da padrone nel giro di poco tempo.

Quello di cui hai davvero bisogno è la pausa mentale e, per questo, gli Angeli ti chiedono di lasciare che siano loro a farsi carico delle tue preoccupazioni e dei tuoi impegni.

Per delegare il cielo a svolgere momentaneamente i tuoi compiti devi semplicemente prendere carta e penna e scrivere una lista delle cose da fare.

Scrivi in alto: “Io (il tuo nome) chiedo all’Universo di farsi carico dei miei impegni fino a che io sarò completamente rigenerato” . Fai quindi un elenco di tutte le cose che desideri affidare agli Angeli. Quando hai finito di scrivere la lista, aggiungi: “Sono consapevole del fatto che siete in grado di portare a termine ogni mio compito nel migliore dei modi perché per Voi tutto è possibile. Vi sono immensamente grato (il tuo nome)”.

Da questo momento in poi non devi più preoccuparti di nulla. Il cielo ha preso in carica i tuoi impegni e saprà muovere gli eventi in tuo favore.

L’unica cosa che ti rimane da fare adesso è dedicarti completamente a te stesso, alle tue passioni e al tuo riposo. Quando ti sentirai completamente carico di energia positiva, riprendi in mano la tua vita, consapevole del fatto che grazie al tuo consenso, sarai finalmente circondato da Angeli Potenti che ti seguiranno passo a passo.

Al completamento della tua guarigione fisica ed emotiva sarai in grado di prenderti cura di te stesso e di tutto ciò che ti circonda.


♥ Leggi anche: ♥


Iscriviti al gruppo facebook di Crescita e Risveglio Spirituale cliccando qui.

 

 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.