“LA MAGIA DELL’UNIVERSO”

collaborare con gli Angeli e gli Arcangeli per Essere Divini

La Magia dell'Universo

“La Magia dell’Universo” non è soltanto un libro ma è la storia della mia vita. La magia dell’universo sono le mie esperienze magiche, i miei contatti con la fonte e l’amore e la protezione che ho ricevuto dal cielo. La magia dell’universo è Michele nella vita. Michele per me non è soltanto un Arcangelo, ma è il mio migliore amico, la mia guida, la mia guardia del corpo. Michele è il mio consigliere ed è colui che mi consola e mi protegge. Lui ha portato magia nella vita. Mi ha fatto vivere avvenimenti inspiegabili e miracolosi. Ho imparato a comprendere i suoi messaggi in modo più chiaro e definito grazie alla sua paziente guida.

Ognuno di noi desidera avere accanto un amico fidato e che ci ama in modo incondizionato. Un amico a cui non importa se sbagli, se cadi o se agisci nel modo sbagliato. Un amico che non ti giudica ma che ti sta accanto e ti permette di recuperare ogni volta che sbagli, perché per lui nessun errore è tanto grave da potervi separare. Un amico che è guida e supporto. Sono qui a presentarti un amico così.

Hai sentito molte volte parlare dell’Arcangelo Michele, ma mi chiedo se hai mai provato a parlare con lui. Se non lo hai fatto, ti invito a parlarci oggi stesso. Ti invito ad aprire le porte agli Angeli e agli Arcangeli. Ti invito ad aprire le porte alla tua magia dell’universo.

Apri la tua mente a conoscenze superiori e capirai come lavora l’universo. Collabora. Diventa ricettivo. Riempi la tua vita di Magia e dai vita ai tuoi Miracoli.


Da sempre l’uomo si è posto domande su chi sia veramente, da dove provenga, e si è chiesto quale possa essere il vero scopo della sua presenza sulla terra.

L’intento di questo scritto è mettere a tacere l’ego di ognuno di noi, affinché possiamo riunirci ancora e mettere fine così a divergenze e conflitti e tornare tutti a far parte dell’Uno.

Da sempre scienziati, religiosi e spiritualisti hanno provato a rispondere a queste domande. Nel mio percorso mi sono resa conto che ognuno di loro ha trovato risposte che riconducono tutte alla stessa verità.


Se ognuno di noi capisse che scienza e religione non sono in competizione e che entrambe divulgano la stessa verità ma con nomi differenti, dispute e divergenze verrebbero annullate.  Se ognuno di noi capisse che siamo energia e che nessuno è più forte e più potente dell’altro, che siamo tutti degni in egual modo di essere ricchi e felici e padroni del nostro destino, ogni atto di violenza e umiliazione svanirebbe nel nulla. In questo modo ognuno di noi sarebbe disposto ad aiutare il suo prossimo,realizzando che nulla viene tolto quando ci si impegna a dare. Collaborando con Energie Superiori tutto questo è possibile.

In questo libro vengono prese in considerazione le idee e i punti di vista di tutti coloro che ogni giorno lottano per affermare il proprio pensiero, in quanto ogni idea fa parte di un’unica Verità e di una grande Energia Madre: l’Universo,  un luogo magico e immenso.

Alessia Mereu

“La Magia dell’Universo” grazie alle visite dei lettori ha raggiunto la posizione #2 sulla piattaforma Wattpad. Puoi leggere un estratto cliccando qui.

I commenti dei lettori wattpad:

ago 10, 2017
"Grazie per questo bellissimo dono. 
In poche pagine sei riuscita a racchiudere la ragione
della nostra esistenza." (utente WattPad)

gen 23
"Bellissimo.. il rispetto della libertà.. 
sopratutto religiosa che molte volte non c'è."
(utente WattPad)
feb 17, 2017
"È bellissimo il libro ... 
mi ha fatto riflettere su tante cose ...complimenti. 
Per quelli che riescono a capire, sarà di grande aiuto."
(utente WattPad)

Se vuoi acquistare “La Magia dell’Universo” clicca qui

La Magia dell'Universo

 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu