LA STELLA

Oggi gli Angeli ti inviano una stella come segno che grazie alla tua fede, alla vera comprensione e alla tua infinita speranza, puoi raggiungere ogni obbiettivo prefissato.

La Stella rappresenta la fede nella sua forma più vera. Ogni progetto che hai iniziato è di facile portata e la speranza che hai riposto in esso prende finalmente forma.

Gli Angeli ti garantiscono che la consapevolezza riposta in questa situazione permetterà l’arrivo di una grande abbondanza.

La Stella è conosciuta per il grande potere che ha di avverare i desideri, quindi gli Angeli oggi ti chiedono di esprimere un desiderio e ti assicurano che grazie alla tua fede questo diverrà certamente realtà.

Arrivati a questo punto quindi inizia a fare progetti a lungo termine e visualizza la tua vita esattamente come vorresti che fosse. Apri anche la tua mente a prospettive più ampie, facendo così in modo che il Divino possa lavorare in modo più creativo per te.

L’Arcangelo di oggi è Jophiel e il suo numero è il 17.

Jophiel come sai è l’Arcangelo dell’infinita bellezza e positività ed è sorgente eterna e illimitata di ogni tipo di creazione positiva. Il numero 17 invece è il numero della fortuna e questo annuncia oggi l’arrivo di tutto ciò che hai pensato in modo positivo. Oggi l’Universo ti restituirà in materia ogni pensiero positivo che gli hai donato.

Tutto ciò che di buono riceverai da oggi in poi non sarà solo un dono per te, ma sarà un dono per l’intero pianeta e per ogni suo abitante.

Oggi la tua preghiera sarà solo di ringraziamenti. Non hai altro da chiedere, ma solo essere grato per i doni che presto giungeranno a te.

La Stella


Leggi anche:

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.