LUNEDÌ DELL’ANGELO

Gli Amanti 

Quale carta migliore potevano inviare gli Angeli oggi, Lunedì dell’Angelo, se non la carta dell’amore in assoluto? 

Lunedì dell'Angelo

Oggi gli Angeli ti ricordano che, qualunque amore tu abbia vissuto nella tua vita, è stato un pezzo del puzzle della tua esistenza. Per questo ti chiedono di custodire nel tuo cuore tutte le emozioni piacevoli che hai ricevuto  e donato. Ti chiedono di fare tesoro dell’amore ricevuto e donato perché sono queste emozioni la linfa vitale della tua esistenza.

Questa carta però oggi ha principalmente  un significato più profondo. Gli Angeli ti comunicano quanto amore provano per te e quanto tu sei prezioso e unito a Loro nell’Amore Divino.


Messaggio dal cielo

“Anima amata, in questi giorni di resurrezione noi vogliamo ricordarti che tu puoi rinascere nel nostro amore. Sappiamo quanto la tua esistenza sia spesso condizionata da eventi negativi e da problemi che sembrano insormontabili nell’illusione della vita terrena.

Vogliamo ricordarti che nulla di ciò che vedi è reale, e che stai solo vivendo un percorso che altro non è che illusione. L’Amore Divino, Universale è la sola verità assoluta.

Quando sei sceso in questo pianeta e hai indossato il tuo corpo, eri consapevole della nostra presenza accanto a te. Hai dimenticato perché sarebbe stato impossibile per te vivere una vita terrena nel ricordo della tua immensità.

Ciò che sei venuto a compiere è essenziale per la tua evoluzione e, nonostante la tua memoria sia venuta meno, la nostra è vigile e salda, come l’amore immenso che proviamo per te.

Mai ci siamo divisi. Fin da quando hai dato il tuo primo respiro noi siamo stati accanto a te e, abbiamo gioito per le tue vittorie e ti siamo stati accanto davanti a quelli che tu hai chiamato sconfitte.

Abbiamo condiviso con te ogni tuo dolore e conosciamo ogni tua sofferenza.

Lunedì dell'Angelo

Noi siamo ancora qui, per te, e il nostro amore non avrà mai fine. Tu sei il nostro dono più bello e siamo fieri del tuo cammino sulla terra. 

Perdoniamo ogni tuo peccato perché conosciamo bene l’inganno dell’ego che ti fa prendere decisioni sbagliate. Non ti giudichiamo perché siamo consapevoli della tua Divinità. Sei una Creazione Divina e noi amiamo ciò che il nostro Dio ha creato. 

Non cedere mai! Non abbatterti! Oggi, nei giorni della rinascita, rinnoviamo la nostra promessa di puro amore per te. 

Il tuo pensiero e il tuo cuore, quando sono rivolti a noi, sono per l’intero Universo fonte di Luce. 

Non temere e, se ti senti solo e affranto, prendi la nostra mano. Ti guideremo con gioia verso ogni soluzione.

Niente è impossibile per noi e quindi niente è impossibile per te. 

Noi siamo i tuoi Fratelli di Luce e ti amiamo immensamente”


♥ Leggi anche:♥

 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.