PENSIERI FELICI

Il Messaggio degli Unicorni

Se la tua mente pensa, ed è l’unica fonte di creazione, perché oggi non provi a fare pensieri felici?

Gli Unicorni, che sono creature magiche, ti chiedono di pensare a qualcosa che ami. Ti ricordano che loro possono volare in alto e che nulla vieta anche a te di farlo.

L’Unicorno è dotato di ali immense e ha un corno magico capace di realizzare ogni tuo desiderio. Egli è inoltre libero di correre ovunque desidera e molto velocemente. Porterà al cielo i tuoi pensieri e la sua magia li trasformerà in realtà.



 Pensieri felici

Gli unicorni dicono che essere felici è in realtà molto semplice: basta fare pensieri felici. Con questa carta, gli unicorni ti dicono che ultimamente hai avuto troppi pensieri infelici e vogliono aiutarti a cambiare totalmente la tua vita cambiando il tuo modo di pensare. Riesci a ricordare un momento in cui ti sei sentito davvero felice e protetto? Vai con la mente a quel ricordo ora e ascolta la sensazione che dà al tuo corpo. Anche se adesso nella tua vita stanno accadendo cose tristi, hai il potere di essere felice richiamando quei pensieri positivi. Più sarai felice, prima le cose miglioreranno. La felicità è un’energia magica che attrae esperienze piacevoli, quindi non aspettare e scegli di avere solo pensieri positivi. Questa carta chiede di fare pensieri felici anche sulle altre persone. Puoi sempre scegliere di vedere il bene o il male nel prossimo (e anche in te stesso). Per avere relazioni migliori, concentrati sul buono che c’è in te e negli altri, ciò stimolerà tutti a comportarsi meglio. Puoi diffondere più felicità nel mondo cominciando a essere pieno di gioia. Quando sei felice, sollevi l’umore di chi ti circonda. La tua felicità aiuta gli altri a sentirsi meglio e tutti noi a godere di un mondo migliore. Quali pensieri felici ti vengono in mente in questo preciso momento? Goditeli!

pensieri felici - i messaggi degli unicorni


♥ Leggi anche: ♥


Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.