PROVA A FARE QUALCOSA DI NUOVO  

Il consiglio degli Angeli di oggi è: prova a fare qualcosa di nuovo!

Prova a fare qualcosa di nuovo

Forse non lo sai, ma ciò che rende la tua vita piatta e senza stimoli è il fatto che fai sempre le stesse cose. Ogni giorno sembra vissuto sempre sotto lo stesso identico comando. La tua anima, che è creativa fin dalla sua nascita, a lungo andare, soffre questa monotonia. Lei si spegne e non ha più stimoli per fare ciò per cui è stata creata.

Tutto ciò che manda davvero all’aria un rapporto (che sia d’amore, di amicizia, di lavoro) è la noia.

Si tradisce spesso per noia. Non si è soddisfatti della propria occupazione per via della sua monotonia e la cosa che, invece ci da stimoli maggiori in tutte queste situazioni è il momento in cui decidiamo di fare qualcosa di nuovo.

Gli Angeli oggi ti spronano quindi a dare un colore alla tua vita e ai tuoi rapporti. Anche il rapporto con te stesso può essere vittima della monotonia, quindi prova qualcosa di nuovo anche con te stesso.

Prova a chiedere a te stesso cosa vorresti fare oggi per dare un taglio alla monotonia della tua vita e mettilo in pratica. Dai libero sfogo alla tua creatività.

Prova a fare qualcosa di nuovo

Fai un piccolo cambiamento per volta e ogni giorno aggiungi cose nuove. Ben presto ti ritroverai ad avere una vita impegnata di cose nuove.

Anche cambiare qualche piccolo oggetto della tua casa o cambiare disposizione dei mobili o colore dei muri, può essere un piccolo passo verso la creazione di una vita migliore.

Non dire che non hai tempo, perché per iniziare ti bastano cinque/dieci minuti al giorno. Non potrai farne a meno quando capirai che stai rinascendo nella tua creatività.

Ascolta ciò che la tua anima ti chiede di fare perché in essa è celata il tuo successo.


♥ Leggi anche:♥

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.