QUESTA SITUAZIONE È GIÀ RISOLTA

L’Arcangelo Michele oggi afferma che la situazione per cui hai chiesto il suo intervento è già risolta.

Michele vuole farti sapere che quando tu gli affidi un problema egli lo risolve in un solo istante.

Per poter ricevere la manifestazione della soluzione, il compito più importante spetta a te. Se ti fai prendere dallo sconforto, dai dubbi, dalla fretta e non credi fermamente nel suo potere, crei una barriera che ti blocca nella ricezione del tuo miracolo.

Michele ti chiede quindi di non affannarti con mille corse contro il tempo o con dubbi perché se ti metti nella condizione di ricevere, non c’è niente che si potrà mettere tra te e la volontà divina.

Michele può donarti momentaneamente la sua sicurezza, la sua pace interiore, la sua energia e la sua pazienza se solo glielo chiedi.

Ricordati che Michele è a tua completa disposizione e che lui può risanare e modificare gli eventi affinché possa vederti completamente felice e appagato.

Non pensare quindi che lui valuterà se prendere in considerazione o meno la tua richiesta, perché far felice te significa esaudire il suo desiderio.

Puoi chiedere all’Arcangelo Michele tutto ciò che desideri. Egli non esiterà un solo istante a donarti la pace e la tranquillità che meriti.

Questa situazione è già risolta

Clicca sulla carta per essere indirizzato alle carte di Doreen Virtue.

 

 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.