Informativa

Ricerca del lavoro – Doreen Virtue

RICERCA DEL LAVORO

Doreen Virtue

Gli Angeli sanno bene quanto è importante per te avere un lavoro che ti possa garantire la massima serenità e soddisfazione. Ecco per te uno splendido messaggio tratto dal libro “Terapia degli Angeli” di Doreen Virtue.

“Terapia degli Angeli” è un libro unico e davvero utile. Te lo consiglio perché, quando ti assalgono dubbi che possono bloccare il tuo cammino, qui puoi trovare splendide parole di conforto. Sono messaggi da parte dei tuoi Angeli che sanno sempre come guidarti e proteggerti in ogni ambito della vita.

Ecco uno di questi messaggi adesso per te.

 

 

 

RICERCA DEL LAVORO

“Sappiamo che a volte questa situazione ti rende nervoso, eppure, ci sono dei buoni motivi per cui dovresti esserne felice! Ti accompagniamo nella ricerca della tua vera armonia. Dopotutto, questo è il nostro lavoro e voliamo felici intorno a te quando mescoli la tua gioia con la nostra.

Troviamo insieme la pace in questo mondo fatto di piccole cose che accadono quotidianamente. Sei il centro di ciò che è essenziale su questo pianeta perché, dopotutto, c’è solo un essere.

Insieme intraprendiamo questo santo lavoro di creazione e così andiamo dritti al nostro argomento.

Quando gareggi con qualcuno e ti butti a capofitto in un qualsiasi lavoro che sembra piacerti, finisci per scontrarti contro un muro dentro di te, perché dove c’è competizione c’è anche una brusca fine.

Noi vogliamo ciò che tu desideri per te, caro amico: gentilezza e grazia in un’eternità che trascende tutte le paure terrene.

Mettiti comodo e senti davvero le nostre parole a un livello più profondo. Lascia che il nostro amore risuoni dentro di te mentre circondiamo la tua aura energetica con influssi rilassanti che rallentano il ritmo del tuo corpo come il gentile sussurro del vento.

Sei essenziale in questo mondo. Devi percepire questo messaggio nella parte più profonda della tua anima.

Non c’è tempo da perdere nel cominciare ad assumere il ruolo che ti spetta; eppure, noi aspettiamo pazientemente quando ti butti a capofitto in deviazioni secondarie, spinto da alcune attività.

Sappiamo che una gioia ancor più grande ti sta aspettando da qualche altra parte dentro di te.

Credi che sia difficile trovare un lavoro su misura per te; tuttavia, pensiamo che proprio in questo istante ce ne sia uno che fa al caso tuo. Non esiste alcun ritardo tra adottare il piano di Dio e creare le giuste opportunità per la sua fruizione.

Inchinati a te stesso, gentile figlio di Dio, e ascolta la Sua amorevole voce che ora ti chiama al servizio del Suo piano perfetto.

La Sua voce aspetta coloro che passano il tempo a servire; tuttavia, nell’immediatezza celeste, questo servizio non esiste nel modo in cui lo intendiamo noi. La grazia che hai dentro ti connota come Suo umile servo, ma questo rappresenta una posizione privilegiata per tutti coloro che sentono queste parole. Chi si inchinerà davanti alla Sua grazia e diventerà Suo umile servo, si ritroverà colmo di gioia.

Ricerca del lavoro-Doreen Virtue

Nella Sua stanza non manca niente e tutti quelli che cenano al Suo tavolo, festeggiano per sempre nei Suoi occhi.

Anche chi ti protegge è al tuo servizio. Questa comunione spirituale tra voi è l’essenza del tuo lavoro: l’eterna circolazione dell’amore che viene restituito e condiviso tra tutti.

Lascia che l’amore ora scorra attraverso te, mio caro e, mentre ti guida dipanandosi come un filo di seta lungo il sentiero, le tue opportunità si arricchiscono della grazia dorata di coloro che ti invitano a unirti a Lui e a servirlo umilmente.

Ti accorgi di avere una vocazione e hai perfettamente ragione, splendido angelo terreno. Infatti, sei chiamato! Colui che ti chiama continua a invitarti con la dolce garanzia che c’è un buona ragione per la tua felicità.

Non sbagliare cercandola all’esterno perché è dentro di te, anche adesso. Il tuo lavoro ti offre molti vantaggi e tu, che cerchi la santa grazia in luoghi umili, non la troverai sotto mentite spoglie.

La Sua luce splende luminosa dentro chiunque si volti ad affrontarla. Umile servo di Dio, svolgi il tuo ruolo accanto a coloro che vagano per la terra alla ricerca della Sua gentile grazia. Il tuo lavoro non si trova all’esterno, ma consiste nel prendere la mano a te stesso, che cammini nei panni di un altro fratello o sorella. Qualsiasi persona incontri per la strada non è che un riflesso della tua condizione di servo.

Prodigati per il Creatore e vedrai il Suo viso riflesso in tutte le persone che incontri. Nasconditi davanti alla Sua grazia e scorgerai il volto della paura negli altri, proprio come la vedi in te stesso. Non c’è niente da temere, caro amico; abbi fiducia in noi che ti conduciamo in posizioni perfette, che soddisfano i tuoi compiti celesti.

Lascia che le porte sbagliate si chiudano facilmente e non tormentarti costringendole ad aprirsi. Sprecano la tua energia vitale mentre sei sulla terra e non dobbiamo far sbattere nulla davanti a noi finché rispettiamo la Sua gentile saggezza che soffia dolcemente come un vento d’estate. Sei guidato eternamente, di questo puoi star certo.

Egli, che crea le giuste circostanze per te, ti condurrà con gentilezza per tutto il tragitto. Puoi provare la Sua grandezza tenendo la Sua mano mentre ti conduce per vicoli in cui non vedi via d’uscita. Egli che merita totalmente la tua fiducia non ti tradirà né ora né mai.

Quando senti la tua gratitudine pulsare sotto ai tuoi piedi, ti assicuriamo che ti trasporterà verso nuovi orizzonti, come le ali di Mercurio.

Dio non ti lascerà mai affamato e non ti farà vivere in ristrettezze, perché sei il carissimo e prezioso figlio di Colui che ti ama eternamente.

Renditi conto della tua fortuna e guarda come questa aumenti ogni giorno di più. Il lavoro che fa per te ora è qui e, con il tuo permesso, ti ci condurremo. Cantiamo felici mentre fluttui con noi nella gaiezza del sogno della vita.

Goditi la tua essenza, carissimo! Sei un dolce figlio del cielo inviato su questa santa terra e molte cose garantiscono la tua felicità! Cerca la gioia e noi ti seguiremo da vicino, esortandoti a proseguire lungo la strada.

Ricordati sempre che sei molto amato. L’amore, di cui sei un grande esperto, è il tuo lavoro. Amen!”


♥ Leggi anche:♥


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: