RISOLVI LE QUESTIONI FAMILIARI 

Oggi gli Angeli ti vogliono ricordare che ogni tua relazione ha un collegamento con la tua famiglia.

Forse non lo sai, ma ogni relazione che vivi è la proiezione dei rapporti che hai vissuto con la tua famiglia.

Se hai vissuto un rapporto conflittuale con la tua famiglia e ti sei sentito solo o incompreso, automaticamente cercherai in una relazione quello che non hai avuto in precedenza.

 



Questo atteggiamento provoca dipendenza nei confronti del tuo partner perché, inconsciamente, vedrai in lui/lei la sorgente dalla quale devono essere soddisfatte le tue esigenze. Se il tuo partner non dovesse soddisfare ogni tua richiesta, ti sentirai meno amato e la tua mente inizierà a precorrere la strada del dubbio e della gelosia.

Gli Angeli ti chiedono quindi di perdonare i tuoi genitori e di comprendere i loro fallimenti. Non ti chiedono di perdonare le loro azioni perché conoscono il dolore che hai provato, ma ti chiedono di vedere le loro mancanze con accettazione. Puoi anche non capire i loro gesti, ma cerca invece di accettare che, evidentemente loro non hanno saputo gestire la situazione in base al tuo livello di classificazione. Forse non lo sai ma loro hanno fatto del loro meglio e hanno fatto tutto ciò che erano in grado di fare.Che poi tu giudichi sbagliato il loro comportamento, non toglie il fatto che loro hanno creduto di essere nel giusto.

I tuoi genitori ti hanno amato a modo loro e lasciarli andare significa anche permettere al tuo partner di amarti a modo suo. Se permetti al tuo partner di esprimere la sua personalità, accettando anche i suoi eventuali difetti, diventi automaticamente fonte di amore e comprensione. Amore e comprensione sono la linfa vitale di una relazione. Dona a te stesso quindi la possibilità di essere felice cancellando il tuo passato.


L’Arcangelo Gabriele ha il compito di risanare i rapporti familiari. Puoi chiedere a Gabriele di intervenire pronunciando queste semplici parole:

Arcangelo Gabriele io (il tuo nome) chiedo il tuo intervento per risanare le emozioni che mi tengono legato in modo negativo alla mia famiglia. La rabbia e il dolore mi stanno impedendo di progredire e non riesco a trovare ragionevoli motivi per perdonare. Chiedo a te di cancellare queste emozioni affinché io sia in grado di perdonare e accettare i loro limiti. Sono consapevole del fatto che hai ascoltato la mia richiesta e ti ringrazio”.

Gabriele conosce il tuo cuore ferito e riconosce la tua purezza. Lascia che sia lui a risanare i tuoi rapporti.

“Perdona. Non perché essi meritano il tuo perdono ma perché tu meriti la pace”

 

Clicca qui per essere indirizzato alle Carte del Cuore di Doreen Virtue.

Leggi anche:



Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.