RISPOSTE DEGLI ANGELI

Oggi gli Angeli ti chiedono di essere tu stesso a porre una domanda precisa perché hanno un messaggio personale per ognuno di voi.

Stamattina mentre chiedevo agli Angeli un messaggio per voi ho sentito un segnale di stop. Ho chiesto quindi cosa intendevano dire e mi hanno detto che oggi vogliono comunicare personalmente con ognuno di voi e che quindi, l’unica cosa che devo fare io è quella di comunicarvi la loro volontà.


Cliccate sulla carta capovolta che trovate in fondo all’articolo e verrete indirizzati alle “Riposte degli Angeli di Doreen Virtue”.

Guardate quindi la carta capovolta che vi appare e datele energia. Chiamate gli Angeli e comunicategli la vostra intenzione di ricevere la loro risposta tramite questa carta e ripete mentalmente che lei è il mezzo di comunicazione chiaro e preciso tra voi e loro.

Immaginate ora che uno di questi Angeli appaia davanti a voi.

Dategli forma con la vostra mente fino a quando non vedete chiaramente la sua immagine (non domandatevi se questa immagine è reale o meno. Createla voi senza troppe domande)

Per aumentare la loro energia e fare così in modo che venga abbattuto il muro che vi impedisce di sentirli, visualizzate l’ Angelo alto circa tre metri e avvolto da una grande luce.

Ora ripetete mentalmente queste parole:



“So che hai udito la mia richiesta e sono grato della tua presenza. Ti chiedo di usare questa carta come mezzo di comunicazione diretta con me.” 

Ponete infine la vostra domanda. Se non trovate le parole giuste per formulare la domanda, vi basta semplicemente dirgli “Tu sai cosa chiede il mio cuore. Leggi dentro di me la mia domanda e comunicami la risposta” .

Guardate ora l’immagine dell’Angelo che appare nella carta capovolta e fissatelo negli occhi. Cliccate quindi sulla carta e leggete il vostro messaggio.

Nel caso in cui non capite il significato o volete ulteriori informazioni ripetete il procedimento.

Ricordatevi inoltre che gli Angeli danno consigli e non svelano il futuro che vi attende, quindi chiedete solo messaggi di guida.

Potete contattare gli Angeli tutte le volte che desiderate. Saranno lieti di guidarvi verso un futuro migliore. Le Risposte degli Angeli


Leggi anche:



Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.