SCEGLIERE PENSIERI DIVERSI

Quando cambio il pensiero, cambio anche la direzione

La Carta di oggi ti ricorda che devi scegliere pensieri diversi se hai riscontrato che ciò che desideri trova sempre ostacoli.

scegliere pensieri deiversi

Quante volte hai pensato che non esiste soluzione per i tuoi problemi? Quante volte ti sei sentito dire che non devi cedere e devi reagire e quante volte ti sei arrabbiato con chi ti ha dato questo consiglio? Probabilmente leggendo la prima frase di questo articolo hai provato la stessa rabbia!

Che ti piaccia o no, invece è proprio così, e prima lo accetti, prima porrai fine ai tuoi fallimenti!

Se ci pensi bene questa verità ha due facce: una è quella della pesantezza della responsabilità. L’altra è quella che invece ti definisce creatore.

Non è facile rendersi conto che si è il solo responsabile dei propri fallimenti, e questo è uno dei motivi per cui quelli che, come me cercano di rendere pubblico il potere del pensiero, spesso vengono derisi e presi in antipatia.

Io stessa quando ho sentito dire per la prima volta che ogni mio fallimento dipendeva da me e non dalla sfortuna o dalla cattiva sorte, mi sono sentita spiazzata. Una parte di me escludeva questa teoria ma c’era un’altra parte che invece mi diceva che poteva essere vero. Decisi così di analizzare per bene tutte le mie convinzioni e mi resi conto che in effetti, tutto ciò che si era manifestato nella mia vita (che sia stato negativo o positivo) non era altro che la proiezione esatta di ciò che fino a quel momento avevo temuto o desiderato.

Decisi quindi che dovevo provare. Che avevo da perdere? Male che vada mi sarei ritrovata nella stessa identica situazione in cui ero allora. Notai magicamente che tutto ciò che avevo deciso di cambiare, stava prendendo una forma diversa nella mia realtà!

Ti ho raccontato questa parte di me perché la domanda che ti voglio fare è: e tu che hai da perdere? Se la tua attuale situazione non ti piace e sei infelice, perché non provi a cambiare i tuoi pensieri e a rimetterti in gioco? Lo puoi fare e, se mi permetti, ti dico anche che te lo devi.

Il bello di tutto questo è che sei circondato da energie che ti possono aiutare in questo percorso.

Sicuramente nella situazione attuale potresti sentire che intorno a te esistono delusioni, rabbia, incomprensioni, e nulla di strano che definisci queste tutte cose parte di una maledizione inspiegabile. Io questo lo capisco sai? Lo capisco perché ci sono passata e anche io la pensavo come te, ma quando mi sono messa in gioco ho scoperto che, queste cose si possono annientare! Tutte queste emozioni, e questi eventi spiacevoli non sono altro che energie negative che hanno preso forma e non esiste energia positiva che non sia in grado di eliminarle!

Conosci il Potere di Dio quindi sai benissimo che il bene vince sempre sul male. Cambiare i tuoi pensieri, non è altro che spingere la levetta dal basso verso l’alto. Una volta che alzi la levetta non fai altro che innescare tutto il processo che cambierà tutta la tua situazione, capovolgendola in modi miracolosi. La levetta (i tuoi pensieri) non è altro che parte del libero arbitrio.

scegliere pensieri diversi

Non c’è niente che Dio non possa fare, ma ha deciso di non importi la sua volontà. Il segreto del ricevere è chiedere e dare il tuo consenso.

Non pensare più che non puoi avere ciò che chiedi, e non pensare più che la tua felicità dipende da fattori esterni, perché non esiste nulla all’infuori di te che agisce senza la tua approvazione.

Le tue paure non sono altro che la tua approvazione per le energie negative ad agire nel modo scorretto nei tuoi confronti. Lascia allora che la tua fede e la tua determinazione prendano il posto delle tue paure adesso!

Ogni pensiero che fai necessità un tempo ben preciso per la sua manifestazione, quindi non dire che lo farai, che ci proverai o che otterrai ciò che vuoi. Vedere queste cose in un tempo futuro non fa altro che rimandare la realizzazione.

Se leggendo queste parole tu oggi decidi di cambiare la tua vita ma emetti un pensiero del tipo ‘otterrò quello che voglio’ non fai altro che posticipare la sua manifestazione. Parla al presente e afferma con forza ‘Lo ottengo ora!’. Lascia che la tua mente emetta ordini non speranze. Ordina al cielo di agire secondo il tuo bene e le tue parole esploderanno nell’intero universo facendo un rumore talmente forte da sgretolare tutto ciò che non è a tuo favore.

Pronuncia con forza la parola ‘basta!’ nella tua testa e ordina a tutto ciò che non è per te di fermarsi. Da quel momento alza la leva con i tuoi pensieri più puri. Tu non solo meriti che la tua vita sia finalmente ricca di ogni bene, ma hai anche il potere di ottenerlo.

Cambia ora i tuoi pensieri e la tua condizione perché sei qui per essere felice.


♥ Leggi anche: ♥


Il potere del pensiero
  
15 videos
IL POTERE DEL PENSIERO JOE VITALE
25,185 views
294    17
Published at 2014, October 22
GRANDE UOMO SCRITTORE E MANAGER E' RIUSCITO CON IL SEGRETO A CAMBIARE LA SUA VITA
Show More
Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.