Informativa

Sequenze numeriche – Doreen Virtue

SEQUENZE NUMERICHE

Doreen Virtue 

Gli Angeli amano comunicare con noi ma non sempre possono prendere forma a livello materiale. Per questo usano inviare dei segnali che tu dovrai interpretare. Uno di questi sono le sequenze numeriche.

In questo libro, Doreen Virtue spiega come interpretare i numeri e il loro relativo significato.

 

Gli angeli fanno del loro meglio per catturare la nostra attenzione e comunicare con noi per aiutarci a guarire la nostra vita, ma spesso noi ignoriamo i segnali che ci mandano, liquidandoli come banali coincidenze o frutto della nostra immaginazione. Ecco cosa ci dicono gli angeli:

“Non possiamo scrivere il nostro messaggio in cielo. Devi prestare attenzione e avere fede quando vedi uno schema prendere forma nella tua vita, specie in risposta alle tue domande e alle tue preghiere. Se senti in continuazione la stessa canzone o vedi sempre la stessa sequenza numerica, chi pensi ci sia dietro? Gli angeli, è ovvio!”.

Spesso gli angeli comunicano con te attraverso sequenze numeriche, e lo fanno secondo due modalità.

Possono bisbigliarti all’orecchio affinché tu alzi lo sguardo per notare l’ora sull’orologio a muro o un numero di telefono affisso a una bacheca; gli angeli sperano che tu ti accorga di vedere sempre la stessa sequenza numerica.

Per esempio potrebbe darsi che tu veda spesso la sequenza numerica 111, perché ogni volta che guardi l’ora, il quadrante indica 1:11 o 11:11.

Il secondo modo consiste per esempio nel far sì che la macchina davanti a te abbia un particolare numero di targa che gli angeli vogliono che tu veda.

Chi è consapevole di questo fenomeno diventa un esperto nel decifrare i significati in codice delle targhe automobilistiche. Così facendo gli angeli ti trasmettono dei messaggi molto precisi (hai presente il personaggio interpretato da Steve Martin nel film Pazzi a Beverly Hills, che viene aiutato a fare le proprie scelte di vita da un cartello stradale che gli suggerisce cosa fare?).

Di seguito sono elencati i significati principali delle varie sequenze numeriche, ma tieni presente che i tuoi angeli ti avvisano se queste acquisiscono per te una valenza diversa in una determinata situazione.

Sequenze numeriche - numeri doppi

 

Domanda agli angeli: “Cosa state cercando di dirmi?” e loro saranno lieti di darti tutte le informazioni necessarie per decifrare i loro messaggi.

111 – Tieni sotto controllo i tuoi pensieri e assicurati di pensare solo a quello che vuoi e non a quello che non vuoi. Questa sequenza è un segno che ti indica che si stanno aprendo nuove opportunità per te, e che i tuoi pensieri si stanno manifestando a una velocità record. Il 111 è come la luce abbagliante del flash di una macchina fotografica: significa che l’universo ha appena scattato un’istantanea dei tuoi pensieri e sta per manifestarli. Sei soddisfatto dei pensieri catturati dall’universo? In caso contrario puoi sempre rettificarli, chiedendo eventualmente aiuto agli angeli se hai difficoltà a controllarli o a monitorarli.

222 – Le idee che ti sono appena venute in mente stanno iniziando a concretizzarsi. Continua ad alimentarle e vedrai che nel giro di poco tempo faranno capolino come radici che sbucano dal terreno, permettendoti di vedere il segno tangibile della loro manifestazione. In altre parole: sii paziente o rischi di perderti il miracolo per una manciata di minuti. Presto la manifestazione si paleserà ai tuoi occhi, quindi non mollare! Continua con il pensiero positivo, con le affermazioni e le visualizzazioni.

333 – I maestri ascesi ti sono vicini e vogliono farti sapere che sono qui per darti il loro aiuto, il loro affetto e la loro compagnia. Invocali spesso, in particolar modo quando noti il ripetersi di combinazioni con il numero tre. Gesù, Mosè, Maria, Quan Yin e Yogananda sono alcuni tra i principali maestri ascesi.

444 – Gli angeli sono intorno a te e in questo momento ti stanno rassicurando riguardo al loro affetto nei tuoi confronti e alla loro volontà di aiutarti. Non ti devi preoccupare di niente: l’aiuto degli angeli non tarderà ad arrivare.

555 – Allaccia le cinture: la tua vita sta per cambiare bruscamente direzione. Questo cambiamento non deve essere etichettato come qualcosa di “positivo” o “negativo” poiché ogni mutamento fa parte del flusso naturale della vita. Può darsi che sia la risposta alle tue preghiere: in questo caso non smettere di seminare e di sentirti in pace con te stesso e il mondo.

666 – In questo momento i tuoi pensieri non sono equilibrati e risultano troppo focalizzati sul mondo materiale. Questa sequenza numerica ti chiede di bilanciare i pensieri rivolti al Cielo e quelli rivolti alla Terra. Come fece Gesù nel “Discorso della Montagna”, anche gli angeli ti chiedono di concentrarti sulla spiritualità e sull’altruismo: vedrai che poi i tuoi bisogni materiali ed emotivi saranno automaticamente soddisfatti.

777 – Gli angeli ti applaudono. Congratulazioni: sei sulla cresta dell’onda! Prosegui l’ottimo lavoro che stai facendo e sappi che i tuoi desideri si stanno avverando: questo è un segnale molto positivo che lascia intendere che ti aspettano altri miracoli.

888 – Una fase importante della tua vita sta volgendo al termine: gli angeli ti stanno mandando questo avvertimento perché tu possa prepararti adeguatamente al nuovo. Questa sequenza numerica potrebbe indicare che stai scrivendo la parola fine a una particolare fase emotiva, professionale o relazionale che ha segnato la tua vita. Indica anche che “i frutti sono maturi, coglili e gustali”: non rimandare le tue azioni e non crogiolarti sugli allori.

999 – Completamento: una fase importante della tua vita volge al termine; inoltre questa sequenza numerica nasconde un messaggio per gli operatori di luce coinvolti nella guarigione della Terra: “Mettetevi all’opera: in questo momento la Madre Terra ha bisogno di voi.”

000 – Questa sequenza numerica ti ricorda che sei un tutt’uno con Dio e che puoi sentire l’amore del Creatore dentro di te. Indica anche la conclusione di una determinata situazione.

Tratto da “GUARIRE CON GLI ANGELI” di Doreen Virtue


♥Leggi anche:♥


Crescita e Risveglio Spirituale è anche su YouTube. Iscriviti al canale:

Affermazioni positive
  
5 videos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: