STORIA FAMILIARE

Oggi gli Angeli ti vogliono ricordare quanto la tua storia familiare può influenzare il tuo modo di reagire nel presente.

Gli Angeli ti consigliano di ripercorrere mentalmente gli eventi vissuti con la tua famiglia e di riscoprire la purezza nascosta in ogni azione e situazione.

Anche gli eventi negativi e torti che tu pensi di aver subito nascondono un lato positivo.
Puoi riscoprire l’amore analizzando ogni evento, accettandolo e lasciandolo andare.
Così facendo puoi capire cosa ti ha portato ad essere oggi la persona che sei.

Gli Angeli ti ricordano inoltre che, ogni persona con cui hai avuto a che fare e ogni evento che hai vissuto, sono parte del tuo libero arbitrio. Hai scelto di vivere tutto questo perché sapevi di avere importanti lezioni da imparare.
Riscoprire la tua famiglia e il tuo passato senza giudicare può aiutarti a guardare gli eventi passati e presenti da una prospettiva diversa.

Gli Angeli ti ricordano anche che non devi necessariamente affrontare tutto questo da solo, ma puoi chiedere l’intervento di amici fidati che possono aiutarti a vedere la situazione con occhi diversi. Ricordati che puoi sempre fare affidamento sugli angeli, e chiedere loro di guarirti.

storia familiare
Come affrontare il passato?

Per guardare il passato e la tua storia familiare con occhi diversi, puoi chiedere all’Arcangelo Jophiel di intervenire.

Lei ti mostrerà la bellezza e la purezza della tua infanzia. Ti mostrerà il bambino che eri e ti chiederà di amarlo e proteggerlo. L’unico amore di cui ha bisogno il bambino che eri, è il tuo. Ogni azione sbagliata scomparirà grazie all’amore che tu donerai a te stesso.

Ogni errore compiuto dai membri della tua famiglia, non è altro che la manifestazione del loro passato. Ogni azione da loro compiuta è stata guidata da esperienze passate che non sono stati in grado di guarire. Hanno fatto del loro meglio, e meritano il tuo perdono.
Se può esserti utile, puoi annotare su un foglio il nome della persona che ritieni ti abbia fatto soffrire, e scrivere accanto al suo nome: “Io ti perdono”.
Se ritieni inoltre che tu stesso hai compiuto azioni sbagliate nei loro confronti e nei tuoi, e senti che questo sta influenzando negativamente il tuo presente, perdonati perché hai agito in base a ciò che in quel momento ritenevi giusto.

Sei qui anche per sbagliare quindi lascia andare il senso di colpa e impegnati a diventare una persona migliore.

storia familiare


♥ Leggi anche: ♥


 

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

2 commenti il Storia familiare – Il messaggio degli Unicorni

    • Puoi farlo. Fai uscire la tua parte più pura e vedrai che il giudizio non farà più parte di te. Grazie 🙏♥️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.