TORNA AD ESSERE LIBERO

Gli Angeli oggi ti chiedono di tornare ad essere libero.

Gli Angeli sanno che ultimamente hai vissuto delle situazioni spiacevoli e vogliono farti sapere che continuando a vivere una vita limitata ai bisogni altrui non potrai mai ottenere davvero la serenità che cerchi.


Certo, servire il prossimo, accontentare i cari, prendersi cura di loro, fa parte del Grande Piano Divino e gli Angeli sono fieri di te quando vedono che sei disposto a tutto per servire il prossimo.

Ti ricordano però che servire i tuoi cari e chi ti circonda non deve annullare il tuo essere perché così facendo crei uno squilibrio nel piano divino stesso.

Il piano di Dio prevede che tutti siano felici e appagati, e se tu non lo sei allora questo crea scompiglio.

Le tue esigenze sono tanto importanti quanto le altre quindi esprimi con amore e assertività le tue richieste e i tuoi pensieri e liberati dai blocchi che tu stesso hai creato.

In ogni ambito della vita, essere autentici è il centro di tutto, quindi non aver paura di mostrarti per quello che sei. Ricordati che Dio ti ama per la tua autenticità e che se vuoi vivere in uno stato di pace e amore, devi circondarti di persone che ti amano allo suo stesso modo.

Ama te stesso e mostrati al mondo per quello che sei. Ascolta le tue esigenze e cancella i tuoi limiti. Sarai a tua volta ascoltato e illimitato.

Clicca sulla carta per essere indirizzato alle “Carte del Cuore” di Doreen Virtue.



Seguimi anche su YouTube:

Affermazioni positive
  
5 videos

Leggi anche:

Se vuoi avere informazioni su LA MAGIA DELL’UNIVERSO di Alessia Mereu – Libro  scrivimi:[wpforms id=”139″]

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.