angelo Haiaiel https://www.alessiamereu.it/angelo-haiaiel-11-e-il-14-marzo/ 1

Angelo Haiaiel – Custode dei nati tra l’11 e il 14 marzo

Angelo Haiaiel

L‘Angelo Haiaiel è il custode dei nati tra l’11 marzo e il 14 marzo. Appartenente al Coro degli Angeli e sotto la guida dell‘Arcangelo Gabriele fa parte dei 72 angeli della Kabala. Il suo nome significa Dio, il maestro dell’universo e ha il compito di proteggere dalle macchinazioni provocate da persone con cattive intenzioni.

Chi nasce sotto l’influenza dell’Angelo Haiaiel è una persona dotata di intelligenza e coraggio, con un’abilità naturale per la leadership. Quest’angelo domina tutto ciò che è legato all’esercito e alle professioni militari, conferendo a coloro che sono sotto la sua protezione una spiccata attitudine per la strategia e la tattica.

L’intelligenza è una delle principali caratteristiche dell’angelo Haiaiel e coloro che ne sono influenzati, sono solitamente dotati di una mente acuta e una grande capacità di apprendimento. Grazie alla sua guida, queste persone possono sviluppare la loro intelligenza in modo naturale e utilizzarla al meglio nelle sfide che incontrano nella vita.

L’Angelo Haiaiel conferisce anche il coraggio necessario per superare gli ostacoli. Questa virtù è particolarmente importante per coloro che aspirano alla leadership, poiché spesso devono prendere decisioni difficili e agire con determinazione per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Coloro che sono sotto la sua energia sono protetti dalle influenze negative e dalle forze ostili che cercano di ostacolare il loro cammino e offre la protezione necessaria per affrontare le sfide della vita. Affidati ad Haiaiel se vuoi sviluppare il tuo potenziale e raggiungere il successo nella vita e se desideri essere protetto da ogni influenza negativa.

angelo haiaiel

Caratteristiche dell’Angelo Haiaiel

Angelo Custode dei nati tra il 11 e il 14 marzo

Elemento: Acqua

Coro di appartenenza: Angeli

Arcangelo dominante: Gabriele

Domicilio zodiacale: dal 21° al 25° dei Pesci

Significato: Dio, il maestro dell’universo.

Dona pace e vittoria, confonde i malvagi.

Numero angelico 71

Caratteristiche maschili

Sostieni la Casa degli Angeli con una donazione [wpedon id=4157]

I 72 Angeli della Kabala, l’Arcangelo Gabriele e i cori angelici

Kabbalah e la Magia degli Angeli Kabbalah e la Magia degli Angeli

Migene Gonzales – Wippler

Compralo su il Giardino dei Libri

Arcangelo Gabriele con la Tromba Arcangelo Gabriele con la Tromba
Archangel Gabriel With Trumpet


Compralo su il Giardino dei Libri

Arcangelo Gabriele - Le Carte dell'Oracolo Arcangelo Gabriele – Le Carte dell’Oracolo
44 carte dell’oracolo con miniguida
Doreen Virtue

Compralo su il Giardino dei Libri

Gerarchie e Cori Angelici Gerarchie e Cori Angelici
La società cosmica degli spiriti celesti
Marcello Stanzione

Compralo su il Giardino dei Libri

I 72 Angeli della Kabbalah I 72 Angeli della Kabbalah

Marco Marini

Compralo su il Giardino dei Libri

Colori e Kabbalah - Le Carte Colori e Kabbalah – Le Carte
Il linguaggio dei Colori, delle lettere in ebraico e delle Sephirot
Samya Ilaria Di Donato, Salvatore Sealiah Marinò

Compralo su il Giardino dei Libri

Anello Arcangelo Gabriele - Citrino Anello Arcangelo Gabriele – Citrino
MyAngel, un gioiello con un’anima.


Compralo su il Giardino dei Libri

La Kabbalah e i 72 Nomi di Dio La Kabbalah e i 72 Nomi di Dio
Uno strumento antico per attuare su di sé una grande rivoluzione fisica, emozionale e spirituale
Yehuda Berg

Compralo su il Giardino dei Libri

Aspetto dell’Angelo Haiaiel

L’Angelo Haiaiel si presenta con un aspetto maschile e ben proporzionato. Possiede una costituzione magra ed androgina, con un paio di ali ben visibili sulla schiena. Il suo aspetto pallido e delicato conferisce a questa figura angelica un’aura di mistero e di profonda spiritualità.

Tuttavia, nonostante l’aspetto delicato, Haiaiel possiede un carattere fiero ed energico, come dimostra la sua postura eretta e decisa. Questo angelo incarna l’energia e la forza del maschile divino, offrendo la sua guida e la sua protezione a coloro che sono in cerca di equilibrio e di armonia spirituale.

L’aspetto pallido di Haiaiel sottolinea la sua natura celestiale e spirituale.

Nome ebraico dell’Angelo Haiaiel

הייאל

Il numero angelico che rappresenta Haiaiel è il numero 71

Il numero che rappresenta l’Angelo Haiaiel è il numero 71. Questo numero ha un profondo significato spirituale, che sottolinea l‘importanza dei pensieri positivi e dell’ottimismo nella realizzazione dei propri obiettivi.
Il 7, presente in questo numero, rappresenta il percorso verso il raggiungimento degli obiettivi desiderati. Questo numero suggerisce che si è sulla buona strada, ma che è necessario continuare a perseverare e a lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi. L’energia del 7 invita a mantenere la fiducia in se stessi e nella propria capacità di realizzazione.
L’1, invece, indica la capacità di creare attraverso i pensieri. Questo numero ci ricorda che ogni pensiero ha un’energia e un’importanza, e che è necessario fare in modo che ogni pensiero sia rivolto a ciò che si desidera e non a ciò che si teme. L’energia dell’uno invita a concentrarsi sui pensieri positivi e sulla visualizzazione degli obiettivi desiderati, in modo da attirare a sé le energie positive dell’universo.

Ogni pensiero che emetti ha un’energia e questa energia può influenzare la tua realtà.
Se i tuoi pensieri sono negativi, attirerai a te esperienze negative e limitanti.

Al contrario, se i tuoi pensieri sono positivi, attirerai a te esperienze positive e arricchenti.

Commenti di facebook

Vuoi iniziare un viaggio di gratitudine e consapevolezza della durata di 31 giorni?

Scarica ora per iniziare il tuo percorso di crescita personale e spirituale e cambiare la tua vita in 31 giorni aprendo le porte alla gratitudine.

Inserisci il tuo nome e la tua email e ricevi subito il Workbook della Gratitudine gratuito!

Cliccando sul pulsante sottostante accetto di scaricare gratis Il Workbook della Gratitudine e di essere iscritto alla newsletter della Casa degli Angeli.

Acconsento al trattamento dei dati personali *

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Chi siamo Alessia Mereu

Alessia Mereu è nata il 14 dicembre del 1977 a Torino. Fin da bambina, Alessia ha sempre avuto una forte passione per gli Angeli e ha trascorso gran parte della sua infanzia legata alla figura di un’entità angelica, che in seguito si è rivelata essere l’Arcangelo Michele. Il rapporto tra Alessia e Michele si è rafforzato nel corso degli anni, e questo ha permesso all’autrice di acquisire una conoscenza profonda e intima della spiritualità e della presenza degli Angeli nella vita quotidiana. Grazie alla guida dell’Arcangelo Michele, Alessia ha superato numerosi ostacoli nella sua vita e ha trovato una fonte di conforto e ispirazione in momenti difficili. Decisa a condividere con gli altri questo immenso tesoro spirituale, Alessia si è dedicata alla formazione come Personal Life Coach e Angel Therapist, ottenendo la certificazione IAOTH. Oggi, Alessia aiuta le persone a entrare in contatto con gli Angeli e a trarre beneficio dalla loro presenza nella vita quotidiana. Con la sua esperienza e la sua conoscenza, Alessia guida le persone in un viaggio spirituale profondo e significativo, aiutandoli a superare ostacoli e a trovare pace e serenità nella loro vita. Esplora il tuo percorso di crescita personale e guarigione con Alessia Mereu, Personal Life Coach dedicata al potere trasformativo degli Angeli. Attraverso anni di esperienza e una specializzazione in Reiki Angelico, Alessia offre un approccio unico che fonde pratiche antiche con consigli contemporanei. Le sedute di Life Coaching e Terapia Angelica di Alessia ti guidano verso un equilibrio interiore, mentre i potenti trattamenti di Angel Reiki portano energia curativa a ogni livello della tua vita. Non dimenticare i tuoi amici a quattro zampe: Alessia offre anche trattamenti Angel Reiki per animali, estendendo il benessere a tutto ciò che ami. Le letture angeliche personalizzate di Alessia offrono chiarezza e saggezza divina su questioni amorose, professionali e di vita. Immagina prendere decisioni consapevoli sotto la guida degli Angeli. Esplora il Regno Angelico anche attraverso i libri di Alessia e approfondisci la tua connessione su “La Casa degli Angeli di Alessia Mereu“, il suo blog che condivide ispirazioni e insegnamenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.