Indice dei contenuti
Angelo Haiaiel
L‘Angelo Haiaiel è il custode dei nati tra l’11 marzo e il 14 marzo. Appartenente al Coro degli Angeli e sotto la guida dell‘Arcangelo Gabriele fa parte dei 72 angeli della Kabala. Il suo nome significa Dio, il maestro dell’universo e ha il compito di proteggere dalle macchinazioni provocate da persone con cattive intenzioni.
Chi nasce sotto l’influenza dell’Angelo Haiaiel è una persona dotata di intelligenza e coraggio, con un’abilità naturale per la leadership. Quest’angelo domina tutto ciò che è legato all’esercito e alle professioni militari, conferendo a coloro che sono sotto la sua protezione una spiccata attitudine per la strategia e la tattica.
L’intelligenza è una delle principali caratteristiche dell’angelo Haiaiel e coloro che ne sono influenzati, sono solitamente dotati di una mente acuta e una grande capacità di apprendimento. Grazie alla sua guida, queste persone possono sviluppare la loro intelligenza in modo naturale e utilizzarla al meglio nelle sfide che incontrano nella vita.
L’Angelo Haiaiel conferisce anche il coraggio necessario per superare gli ostacoli. Questa virtù è particolarmente importante per coloro che aspirano alla leadership, poiché spesso devono prendere decisioni difficili e agire con determinazione per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Coloro che sono sotto la sua energia sono protetti dalle influenze negative e dalle forze ostili che cercano di ostacolare il loro cammino e offre la protezione necessaria per affrontare le sfide della vita. Affidati ad Haiaiel se vuoi sviluppare il tuo potenziale e raggiungere il successo nella vita e se desideri essere protetto da ogni influenza negativa.

Caratteristiche dell’Angelo Haiaiel
Angelo Custode dei nati tra il 11 e il 14 marzo
Elemento: Acqua
Coro di appartenenza: Angeli
Arcangelo dominante: Gabriele
Domicilio zodiacale: dal 21° al 25° dei Pesci
Significato: Dio, il maestro dell’universo.
Dona pace e vittoria, confonde i malvagi.
Numero angelico 71
Caratteristiche maschili
Sostieni la Casa degli Angeli con una donazione
I 72 Angeli della Kabala, l’Arcangelo Gabriele e i cori angelici
![]() | Kabbalah e la Magia degli Angeli Migene Gonzales – Wippler Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() | Arcangelo Gabriele con la Tromba Archangel Gabriel With Trumpet Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() | Arcangelo Gabriele – Le Carte dell’Oracolo 44 carte dell’oracolo con miniguida Doreen Virtue Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() | Gerarchie e Cori Angelici La società cosmica degli spiriti celesti Marcello Stanzione Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() | I 72 Angeli della Kabbalah Marco Marini Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() | Colori e Kabbalah – Le Carte Il linguaggio dei Colori, delle lettere in ebraico e delle Sephirot Samya Ilaria Di Donato, Salvatore Sealiah Marinò Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() | Anello Arcangelo Gabriele – Citrino MyAngel, un gioiello con un’anima. Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() | La Kabbalah e i 72 Nomi di Dio Uno strumento antico per attuare su di sé una grande rivoluzione fisica, emozionale e spirituale Yehuda Berg Compralo su il Giardino dei Libri |
Aspetto dell’Angelo Haiaiel
L’Angelo Haiaiel si presenta con un aspetto maschile e ben proporzionato. Possiede una costituzione magra ed androgina, con un paio di ali ben visibili sulla schiena. Il suo aspetto pallido e delicato conferisce a questa figura angelica un’aura di mistero e di profonda spiritualità.
Tuttavia, nonostante l’aspetto delicato, Haiaiel possiede un carattere fiero ed energico, come dimostra la sua postura eretta e decisa. Questo angelo incarna l’energia e la forza del maschile divino, offrendo la sua guida e la sua protezione a coloro che sono in cerca di equilibrio e di armonia spirituale.
L’aspetto pallido di Haiaiel sottolinea la sua natura celestiale e spirituale.
Nome ebraico dell’Angelo Haiaiel
הייאל
Il numero angelico che rappresenta Haiaiel è il numero 71
Il numero che rappresenta l’Angelo Haiaiel è il numero 71. Questo numero ha un profondo significato spirituale, che sottolinea l‘importanza dei pensieri positivi e dell’ottimismo nella realizzazione dei propri obiettivi.
Il 7, presente in questo numero, rappresenta il percorso verso il raggiungimento degli obiettivi desiderati. Questo numero suggerisce che si è sulla buona strada, ma che è necessario continuare a perseverare e a lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi. L’energia del 7 invita a mantenere la fiducia in se stessi e nella propria capacità di realizzazione.
L’1, invece, indica la capacità di creare attraverso i pensieri. Questo numero ci ricorda che ogni pensiero ha un’energia e un’importanza, e che è necessario fare in modo che ogni pensiero sia rivolto a ciò che si desidera e non a ciò che si teme. L’energia dell’uno invita a concentrarsi sui pensieri positivi e sulla visualizzazione degli obiettivi desiderati, in modo da attirare a sé le energie positive dell’universo.
Ogni pensiero che emetti ha un’energia e questa energia può influenzare la tua realtà.
Se i tuoi pensieri sono negativi, attirerai a te esperienze negative e limitanti.
Al contrario, se i tuoi pensieri sono positivi, attirerai a te esperienze positive e arricchenti.