Angelo Iabamiah

Angelo Iabamiah – custode dei nati tra il 6 e il 10 marzo

Angelo Iabamiah

L’Angelo Iabamiah è uno dei 72 angeli della kabala, ed è il custode dei nati tra il 6 e l’11 marzo. Fa parte del Coro degli Angeli ed è guidato dallArcangelo Gabriele. Il suo nome significa “la parola di Dio che crea ogni cosa”, e coloro che nascono sotto la sua influenza sono spesso appassionati di filosofia e studiosi eccellenti.

Iabamiah è un angelo molto potente, capace di dominare i fenomeni naturali e la procreazione di ogni essere vivente. Inoltre, può essere invocato se si desidera intraprendere un processo di rigenerazione e cancellazione delle memorie, al fine di ritornare al punto di inizio.

Coloro che si affidano a Iabamiah per la loro protezione e guida possono essere certi di avere un custode potente e capace, in grado di aiutarli a crescere spiritualmente e a farli sentire più vicini a Dio.

Puoi chiedere quindi l’intervento dell’Angelo Iabamiah se desideri intraprendere un percorso spirituale completo, cancellare il tuo ego e tutte le sue memorie. Egli inoltre ti può accompagnare se desideri applicare nel modo corretto gli insegnamenti contenuti in Un Corso in Miracoli o se desideri riuscire al meglio nell’utilizzo della tecnica Ho’oponopono.

L’angelo Iabamiah è un alleato prezioso per coloro che cercano di connettersi con la loro vera natura spirituale. Se ti senti smarrito o confuso, puoi chiedere il suo aiuto per trovare la giusta strada. L’energia dell’angelo Iabamiah ti incoraggia a cercare la saggezza interiore e la conoscenza divina.

Caratteristiche dell’Angelo Iabamiah

Angelo Custode dei nati tra il 6 e il 10 marzo

Elemento: Acqua

Coro di appartenenza: Angeli

Arcangelo dominante: Gabriele

Domicilio zodiacale: dal 16° al 20° dei Pesci

Significato: la parola di Dio che crea ogni cosa

Dona alchimia e trasformazione. Domina i fenomeni naturali. Aiuta a progredire nei processi spirituali.

Numero angelico 70

Caratteristiche femminili

Angelo Iabamiah

Sostieni la Casa degli Angeli con una donazione

Con l’aiuto dell’Angelo Iabamiah conosci Ho’oponopono e Un Corso in Miracoli

Un Corso in Miracoli Un Corso in Miracoli
Edizione unificata e rivista
Foundation for Inner Peace

Compralo su il Giardino dei Libri

Scopri Ho'Oponopono - Video in DVD Scopri Ho’Oponopono – Video in DVD
La via più semplice
Mabel Katz, Ihaleakala Hew Len

Compralo su il Giardino dei Libri

Ho'Oponopono - Meditazioni (Videocorso Digitale) Download - File da scaricare Ho’Oponopono – Meditazioni (Videocorso Digitale) Download – File da scaricare

Stefania Montagna

Compralo su il Giardino dei Libri

Un Corso in Miracoli... Semplice Un Corso in Miracoli… Semplice
I «semplici» passi per cambiare la tua vita
Alan Cohen

Compralo su il Giardino dei Libri

Ho'Oponopono - Cambia la Tua Vita Ora - Seminario in DVD Ho’Oponopono – Cambia la Tua Vita Ora – Seminario in DVD
Seminario formativo + Guida introduttiva sull’Ho’Oponopono
Mabel Katz

Compralo su il Giardino dei Libri

Le Domande più Comuni su "Un Corso in Miracoli" Le Domande più Comuni su “Un Corso in Miracoli”

Kenneth Wapnick, Gloria Wapnick

Compralo su il Giardino dei Libri

Aspetto dell’Angelo Iabamiah

Angelo Iabamiah si presenta con un aspetto femminile che sprigiona un’energia fieramente potente. Il suo volto pallido e delicato è androgino, riflesso di un’anima profondamente riflessiva e sognante.

Nonostante la sua fragilità apparente, l’Angelo Iabamiah è dotato di una forza possente, in grado di sostenere anche i carichi più pesanti. La sua presenza è un’incarnazione dell’equilibrio tra la delicatezza e la potenza, come se le sue ali avessero la capacità di sollevare il mondo intero.

La sua natura riflessiva gli conferisce una profondità che sa di antico e di misterioso. I suoi occhi trasmettono la saggezza di chi ha visto e conosciuto molte cose, di chi ha percorso lunghi sentieri e si è fermato ad osservare ogni dettaglio del cammino.

Ma ciò che colpisce maggiormente dell’Angelo Iabamiah è la sua fierezza e la sua determinazione. Nonostante la sua natura sognante, quando è il momento di lottare, egli sa essere impavido e tenace come una leonessa.

L’Angelo Iabamiah rappresenta l’unione perfetta tra la fragilità e la forza, la riflessione e l’azione, la femminilità e la mascolinità. Una presenza unica ed incantevole, che non può passare inosservata.

Nome ebraico dell’Angelo Iabamiah

יבמיה

Il numero angelico che rappresenta Iabamiah è il numero 70

L’angelo Iabamiah è un potente essere spirituale che rappresenta il numero 70. Secondo la numerologia angelica, questo numero è associato alla giusta direzione e alla vicinanza a Dio. Questo significa che, lavorando su te stesso, puoi raggiungere le tue origini spirituali e ripartire con l’energia giusta per guidarti nella direzione corretta.

L’energia di questo numero non ti porterà solo sulla giusta strada, ma ti aiuterà anche a trovare la forza e il coraggio di perseguire il tuo scopo. Se segui le sue indicazioni, sarai in grado di raggiungere i tuoi obiettivi e di vivere una vita piena di significato e di soddisfazione.

Quindi, non esitare a chiedere l’aiuto dell’angelo Iabamiah nella tua vita. Con la sua guida e la sua protezione divina, potrai trovare la direzione giusta e raggiungere la tua vera essenza spirituale.

Trova la forza e il coraggio di seguire le indicazioni dell’angelo della tua vita e sarai destinato a raggiungere i tuoi obiettivi e a vivere una vita piena di significato e soddisfazione.

Commenti di facebook

Scarica gratis l'Agenda degli Angeli!

Vuoi ricevere gratis l'Agenda degli Angeli e iniziare il tuo percorso di crescita personale e spirituale della durata di un anno?

Clicca su SÌ VOGLIO RICEVERE L'AGENDA DEGLI ANGELI!

Cliccando sul pulsante sottostante avrai la possibilità di scaricare gratis l'Agenda degli Angeli e accetti di essere iscritto alla newsletter della Casa degli Angeli. Acconsento al trattamento dei dati personali *

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: