Angelo Iabamiah
L’Angelo Iabamiah è uno dei 72 angeli della kabala, ed è il custode dei nati tra il 6 e l’11 marzo. Fa parte del Coro degli Angeli ed è guidato dall‘Arcangelo Gabriele. Il suo nome significa “la parola di Dio che crea ogni cosa”, e coloro che nascono sotto la sua influenza sono spesso appassionati di filosofia e studiosi eccellenti.
Iabamiah è un angelo molto potente, capace di dominare i fenomeni naturali e la procreazione di ogni essere vivente. Inoltre, può essere invocato se si desidera intraprendere un processo di rigenerazione e cancellazione delle memorie, al fine di ritornare al punto di inizio.
Coloro che si affidano a Iabamiah per la loro protezione e guida possono essere certi di avere un custode potente e capace, in grado di aiutarli a crescere spiritualmente e a farli sentire più vicini a Dio.
Puoi chiedere quindi l’intervento dell’Angelo Iabamiah se desideri intraprendere un percorso spirituale completo, cancellare il tuo ego e tutte le sue memorie. Egli inoltre ti può accompagnare se desideri applicare nel modo corretto gli insegnamenti contenuti in Un Corso in Miracoli o se desideri riuscire al meglio nell’utilizzo della tecnica Ho’oponopono.
L’angelo Iabamiah è un alleato prezioso per coloro che cercano di connettersi con la loro vera natura spirituale. Se ti senti smarrito o confuso, puoi chiedere il suo aiuto per trovare la giusta strada. L’energia dell’angelo Iabamiah ti incoraggia a cercare la saggezza interiore e la conoscenza divina.
Caratteristiche dell’Angelo Iabamiah
Angelo Custode dei nati tra il 6 e il 10 marzo
Elemento: Acqua
Coro di appartenenza: Angeli
Arcangelo dominante: Gabriele
Domicilio zodiacale: dal 16° al 20° dei Pesci
Significato: la parola di Dio che crea ogni cosa
Dona alchimia e trasformazione. Domina i fenomeni naturali. Aiuta a progredire nei processi spirituali.
Numero angelico 70
Caratteristiche femminili

Sostieni la Casa degli Angeli con una donazione
Con l’aiuto dell’Angelo Iabamiah conosci Ho’oponopono e Un Corso in Miracoli
![]() ![]() ![]() ![]() | Un Corso in Miracoli Edizione unificata e rivista Foundation for Inner Peace Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() ![]() ![]() ![]() | Scopri Ho’Oponopono – Video in DVD La via più semplice Mabel Katz, Ihaleakala Hew Len Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() ![]() ![]() ![]() | Ho’Oponopono – Meditazioni (Videocorso Digitale) Download – File da scaricare Stefania Montagna Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() ![]() ![]() ![]() | Un Corso in Miracoli… Semplice I «semplici» passi per cambiare la tua vita Alan Cohen Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() ![]() ![]() ![]() | Ho’Oponopono – Cambia la Tua Vita Ora – Seminario in DVD Seminario formativo + Guida introduttiva sull’Ho’Oponopono Mabel Katz Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() ![]() ![]() ![]() | Le Domande più Comuni su “Un Corso in Miracoli” Kenneth Wapnick, Gloria Wapnick Compralo su il Giardino dei Libri |
Aspetto dell’Angelo Iabamiah
Angelo Iabamiah si presenta con un aspetto femminile che sprigiona un’energia fieramente potente. Il suo volto pallido e delicato è androgino, riflesso di un’anima profondamente riflessiva e sognante.
Nonostante la sua fragilità apparente, l’Angelo Iabamiah è dotato di una forza possente, in grado di sostenere anche i carichi più pesanti. La sua presenza è un’incarnazione dell’equilibrio tra la delicatezza e la potenza, come se le sue ali avessero la capacità di sollevare il mondo intero.
La sua natura riflessiva gli conferisce una profondità che sa di antico e di misterioso. I suoi occhi trasmettono la saggezza di chi ha visto e conosciuto molte cose, di chi ha percorso lunghi sentieri e si è fermato ad osservare ogni dettaglio del cammino.
Ma ciò che colpisce maggiormente dell’Angelo Iabamiah è la sua fierezza e la sua determinazione. Nonostante la sua natura sognante, quando è il momento di lottare, egli sa essere impavido e tenace come una leonessa.
L’Angelo Iabamiah rappresenta l’unione perfetta tra la fragilità e la forza, la riflessione e l’azione, la femminilità e la mascolinità. Una presenza unica ed incantevole, che non può passare inosservata.
Nome ebraico dell’Angelo Iabamiah
יבמיה
Il numero angelico che rappresenta Iabamiah è il numero 70
L’angelo Iabamiah è un potente essere spirituale che rappresenta il numero 70. Secondo la numerologia angelica, questo numero è associato alla giusta direzione e alla vicinanza a Dio. Questo significa che, lavorando su te stesso, puoi raggiungere le tue origini spirituali e ripartire con l’energia giusta per guidarti nella direzione corretta.
L’energia di questo numero non ti porterà solo sulla giusta strada, ma ti aiuterà anche a trovare la forza e il coraggio di perseguire il tuo scopo. Se segui le sue indicazioni, sarai in grado di raggiungere i tuoi obiettivi e di vivere una vita piena di significato e di soddisfazione.
Quindi, non esitare a chiedere l’aiuto dell’angelo Iabamiah nella tua vita. Con la sua guida e la sua protezione divina, potrai trovare la direzione giusta e raggiungere la tua vera essenza spirituale.
Trova la forza e il coraggio di seguire le indicazioni dell’angelo della tua vita e sarai destinato a raggiungere i tuoi obiettivi e a vivere una vita piena di significato e soddisfazione.