Mumiah https://www.alessiamereu.it/angelo-mumiah-dal-15-al-20-marzo/ 1

Angelo Mumiah – custode dei nati dal 15 al 20 marzo

Angelo Mumiah – custode dei nati dal 15 al 20 marzo

L’Angelo Mumiah governa il periodo dal 15 al 20 marzo. Fa parte dei 72 angeli della Kabala e del Coro degli Angeli ed è guidato dall’Arcangelo Gabriele. Il suo nome significa fine dell’universo, ma non va frainteso come qualcosa di negativo. Infatti, Mumiah è responsabile della fine e della rinascita, il che significa che la sua influenza è fondamentale per la crescita e l’evoluzione di ogni essere vivente.

Una delle principali caratteristiche di Mumiah è la sua influenza sulla salute e sulla longevità. Grazie alla sua guida, le persone possono raggiungere un alto livello di benessere e vitalità. Inoltre, coloro che sono nati sotto la sua influenza hanno una predisposizione alla cura dei poveri e dei malati. Questo dono speciale li rende particolarmente adatti a diventare medici e a lavorare in settori legati alla cura della salute.

Mumiah protegge anche tutte le persone che si occupano di pratiche esoteriche e di studi misteriosi. Grazie alla sua guida, queste persone possono approfondire le loro conoscenze ed acquisire una comprensione più profonda dell’universo. Inoltre, Mumiah aiuta a dominare le scienze come la fisica, la chimica e la medicina. Questo significa che coloro che lavorano in questi campi possono trarre beneficio dalla sua guida e dalla sua influenza.

Se vuoi raggiungere un livello di conoscenza e di comprensione più elevato, rivolgiti all’Angelo Mumiah.

Mumiah https://www.alessiamereu.it/angelo-mumiah-dal-15-al-20-marzo/ 1

Caratteristiche dell’Angelo Mumiah

Angelo Custode dei nati tra il 15 e il 20 marzo

Elemento: Acqua

Coro di appartenenza: Angeli

Arcangelo dominante: Gabriele

Domicilio zodiacale: dal 25° al 30° dei Pesci

Significato: Dio, fine dell’Universo.

Dona salute e longevità. Rappresenta la fine e la rinascita.

Numero angelico 72

Caratteristiche femminili

Sostieni la Casa degli Angeli con una donazione [wpedon id=4157]

I 72 Angeli della Kabala, l’Arcangelo Gabriele e i cori angelici

Kabbalah e la Magia degli Angeli Kabbalah e la Magia degli Angeli

Migene Gonzales – Wippler

Compralo su il Giardino dei Libri

Arcangelo Gabriele con la Tromba Arcangelo Gabriele con la Tromba
Archangel Gabriel With Trumpet


Compralo su il Giardino dei Libri

Arcangelo Gabriele - Le Carte dell'Oracolo Arcangelo Gabriele – Le Carte dell’Oracolo
44 carte dell’oracolo con miniguida
Doreen Virtue

Compralo su il Giardino dei Libri

Gerarchie e Cori Angelici Gerarchie e Cori Angelici
La società cosmica degli spiriti celesti
Marcello Stanzione

Compralo su il Giardino dei Libri

I 72 Angeli della Kabbalah I 72 Angeli della Kabbalah

Marco Marini

Compralo su il Giardino dei Libri

Colori e Kabbalah - Le Carte Colori e Kabbalah – Le Carte
Il linguaggio dei Colori, delle lettere in ebraico e delle Sephirot
Samya Ilaria Di Donato, Salvatore Sealiah Marinò

Compralo su il Giardino dei Libri

Anello Arcangelo Gabriele - Citrino Anello Arcangelo Gabriele – Citrino
MyAngel, un gioiello con un’anima.


Compralo su il Giardino dei Libri

La Kabbalah e i 72 Nomi di Dio La Kabbalah e i 72 Nomi di Dio
Uno strumento antico per attuare su di sé una grande rivoluzione fisica, emozionale e spirituale
Yehuda Berg

Compralo su il Giardino dei Libri

Aspetto dell’Angelo

L’Angelo Mumiah si presenta con un aspetto androgino, fiero e delicato allo stesso tempo. È forte e ben strutturato, ma ha un’espressione riflessiva e quasi sognante. Nonostante l’aspetto androgino, Mumiah è spesso associato ad una figura femminile, forse per la sua capacità di unire forza e delicatezza in una sola presenza.

La sua figura pallida e delicata può suggerire un’immagine di debolezza, ma in realtà Mumiah è uno dei custodi più potenti e influenti. La sua forza si manifesta sia nell’aspetto fisico che nella sua guida spirituale. Infatti, il suo ruolo è quello di proteggere e guidare coloro che cercano di trovare la loro strada nella vita. Grazie alla sua forza interiore, Mumiah può aiutare le persone a superare i momenti difficili e ad affrontare le sfide con coraggio e determinazione.

L’androginità di Mumiah inoltre rappresenta un equilibrio tra le forze maschili e femminili. Questo significa che la sua guida può essere utile sia per gli uomini che per le donne, in quanto fornisce una visione completa e bilanciata della vita. Rappresenta anche una guida per coloro che cercano di trovare l’equilibrio tra le loro parti maschili e femminili interne.

La sua guida è basata sulla contemplazione e sulla riflessione e aiuta a trovare la pace interiore attraverso la meditazione e l’introspezione. Inoltre, la sua presenza aiuta a trovare la forza per superare le difficoltà della vita.

Nome ebraico dell’Angelo Mumiah

מומיה

Il numero angelico che rappresenta Mumiah è il numero

Il numero 72 è associato all’Angelo Mumiah e alla sua guida spirituale. Questo numero rappresenta la strada verso il bene di tutte le persone coinvolte in un determinato processo o situazione. In altre parole, il numero 72 indica che si è sulla buona strada per raggiungere tutti quegli obiettivi che possono portare beneficio a tutte le persone coinvolte.

Il numero 7 infatti rappresenta la maturità e la saggezza, e indica che ogni passo fatto ha portato a tutto ciò che serve per essere sulla via giusta. Questo significa che ogni esperienza e ogni difficoltà affrontata sono servite ad accrescere la propria saggezza e a trovare la giusta strada. Inoltre, il numero 7 è anche associato all’equilibrio, indicando che la guida di Mumiah aiuta a trovare l’equilibrio interiore necessario per raggiungere il bene comune.

Il numero 2, invece, rappresenta la presenza degli Angeli e il loro aiuto nel portare equilibrio.

Se stai cercando quindi una guida spirituale che ti aiuti a trovare la strada per il bene comune e per il tuo equilibrio interiore, l’angelo Mumiah e il numero 72 possono essere la scelta giusta per te. La guida di Mumiah ti aiuterà a trovare la saggezza e l’equilibrio necessari per superare le difficoltà della vita e raggiungere i tuoi obiettivi, portando benefici non solo a te stesso, ma a tutte le persone coinvolte nella tua vita.

Il potere risiede nella saggezza, nell’equilibrio e nella capacità di portare beneficio a tutte le persone coinvolte, ed è così che raggiungerai il benessere interiore e la strada per il bene comune.

Commenti di facebook

Vuoi iniziare un viaggio di gratitudine e consapevolezza della durata di 31 giorni?

Scarica ora per iniziare il tuo percorso di crescita personale e spirituale e cambiare la tua vita in 31 giorni aprendo le porte alla gratitudine.

Inserisci il tuo nome e la tua email e ricevi subito il Workbook della Gratitudine gratuito!

Cliccando sul pulsante sottostante accetto di scaricare gratis Il Workbook della Gratitudine e di essere iscritto alla newsletter della Casa degli Angeli.

Acconsento al trattamento dei dati personali *

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Chi siamo Alessia Mereu

Alessia Mereu è nata il 14 dicembre del 1977 a Torino. Fin da bambina, Alessia ha sempre avuto una forte passione per gli Angeli e ha trascorso gran parte della sua infanzia legata alla figura di un’entità angelica, che in seguito si è rivelata essere l’Arcangelo Michele. Il rapporto tra Alessia e Michele si è rafforzato nel corso degli anni, e questo ha permesso all’autrice di acquisire una conoscenza profonda e intima della spiritualità e della presenza degli Angeli nella vita quotidiana. Grazie alla guida dell’Arcangelo Michele, Alessia ha superato numerosi ostacoli nella sua vita e ha trovato una fonte di conforto e ispirazione in momenti difficili. Decisa a condividere con gli altri questo immenso tesoro spirituale, Alessia si è dedicata alla formazione come Personal Life Coach e Angel Therapist, ottenendo la certificazione IAOTH. Oggi, Alessia aiuta le persone a entrare in contatto con gli Angeli e a trarre beneficio dalla loro presenza nella vita quotidiana. Con la sua esperienza e la sua conoscenza, Alessia guida le persone in un viaggio spirituale profondo e significativo, aiutandoli a superare ostacoli e a trovare pace e serenità nella loro vita. Esplora il tuo percorso di crescita personale e guarigione con Alessia Mereu, Personal Life Coach dedicata al potere trasformativo degli Angeli. Attraverso anni di esperienza e una specializzazione in Reiki Angelico, Alessia offre un approccio unico che fonde pratiche antiche con consigli contemporanei. Le sedute di Life Coaching e Terapia Angelica di Alessia ti guidano verso un equilibrio interiore, mentre i potenti trattamenti di Angel Reiki portano energia curativa a ogni livello della tua vita. Non dimenticare i tuoi amici a quattro zampe: Alessia offre anche trattamenti Angel Reiki per animali, estendendo il benessere a tutto ciò che ami. Le letture angeliche personalizzate di Alessia offrono chiarezza e saggezza divina su questioni amorose, professionali e di vita. Immagina prendere decisioni consapevoli sotto la guida degli Angeli. Esplora il Regno Angelico anche attraverso i libri di Alessia e approfondisci la tua connessione su “La Casa degli Angeli di Alessia Mereu“, il suo blog che condivide ispirazioni e insegnamenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.