campo energetico di luce https://www.alessiamereu.it/attivare-il-campo-energetico-di-luce/ 1

L’energia del Mer Ka Ba: come attivare il campo energetico di luce

Il campo energetico di luce

Il campo energetico di luce del Merkaba è un’energia sottile che circonda il corpo umano e che può essere attivata attraverso la meditazione e la pratica spirituale. Ha una forma geometrica tridimensionale composta da due piramidi sovrapposte, una rivolta verso l’alto e l’altra verso il basso, che ruotano in direzioni opposte ad altissima velocità.

Questa forma di energia viene associata alla trasformazione spirituale, alla guarigione e all’ascensione. Quando questa viene attivata, il corpo umano diventa un veicolo per l’energia divina, che permette di raggiungere stati di coscienza superiori e di accedere a dimensioni spirituali più elevate.

La pratica del Mer Ka Ba è una tecnica di meditazione antica e potente che permette di raggiungere uno stato di equilibrio e armonia interiore.

Attivare il campo energetico di luce del Mer Ka Ba

Per far sì che il campo di luce energetico venga messo in moto e faccia il suo lavoro, bisogna prima di tutto attivarlo e per farlo, bisogna seguire dei semplici passaggi di preparazione alla meditazione.

Prima di iniziare la pratica del Mer Ka Ba quindi, è importante trovare un luogo tranquillo, sedersi in una posizione comoda, chiudere gli occhi e concentrarsi sulla respirazione, inspirando profondamente e espirando lentamente.

Immagina quindi un tubo di luce dorata che scende dall’alto e arriva fino al tuo chakra della corona e un altro tubo di luce che collega lo stesso chakra al centro della Terra. Questi due tubi di luce rappresentano l’ancoraggio e la connessione tra il cielo e la terra.

Attivazione del campo energetico di luce – Tecnica uno

Per attivare il Mer Ka Ba, visualizza un tetraedro che ruota in senso orario, che si estende dal tuo cuore e raggiunge il bordo del tuo campo aurico. Visualizza poi un altro tetraedro, che ruota in senso antiorario, che si estende dal tuo plesso solare e raggiunge il bordo del campo aurico. Immagina che i due tetraedri si sovrappongano e creino il Mer Ka Ba intorno a te.

Per mantenere attivo il Mer Ka Ba, è importante utilizzare una respirazione profonda e ritmica. Inspira lentamente attraverso il naso contando fino a quattro, trattieni il respiro per altri quattro secondi e poi espira lentamente attraverso la bocca contando fino a quattro. Continua a respirare in questo modo per alcuni minuti, mantenendo la visualizzazione del Mer Ka Ba.

Mantieni il campo di luce: una volta che hai attivato il Mer Ka Ba, puoi mantenere il campo di luce visualizzando la stella a otto punte che si estende intorno al tuo corpo e mantenendo la tua attenzione su di essa.

Quali benefici si ottengono

La pratica del Mer Ka Ba è associata a numerosi benefici per il benessere fisico, mentale e spirituale. Può aiutare a ridurre lo stress e l’ansia, migliorare la concentrazione e la creatività, aumentare l’energia e la vitalità, migliorare l’umore e la fiducia in se stessi, e favorire l’apertura dei chakra e l’espansione della coscienza.

campo energetico di luce https://www.alessiamereu.it/attivare-il-campo-energetico-di-luce/ 1

Conosci i tuoi chakra per trarne il massimo beneficio

campo energetico di luce

Attivazione del campo energetico di luce – Tecnica due

  1. Trova un luogo tranquillo e comodo dove puoi sederti o sdraiarti senza essere disturbato. Assicurati di avere abbastanza spazio intorno a te.
  2. Respira lentamente e profondamente per alcuni minuti, concentrando la tua attenzione sul tuo respiro e rilassando il corpo. Rilassa i muscoli del viso, delle spalle, delle braccia, delle mani, del petto, dello stomaco, delle gambe e dei piedi.
  3. Immagina un raggio di luce bianca che scende dal cielo e ti avvolge completamente. Senti la luce che ti avvolge come una coperta protettiva.
  4. Visualizza un tetraedro di luce bianca davanti a te, con la punta verso il basso. Immagina di entrare nel tetraedro e di sentire la sua energia pulita e luminosa che ti avvolge.
  5. Visualizza un altro tetraedro di luce bianca sopra di te, con la punta verso l’alto. Immagina di entrare in questo tetraedro e di sentire la sua energia che fluisce in te dall’alto.
  6. Visualizza un terzo tetraedro di luce bianca che si estende al di sotto di te, con la punta rivolta verso il basso. Immagina di entrare in questo tetraedro e di sentire la sua energia che si connette con la Terra e che fluisce in te dal basso.
  7. Immagina che i tre tetraedri si uniscano in un unico campo di energia intorno a te. Questo campo energetico a forma di stella è il tuo Mer Ka Ba. Senti la sua energia pulita e luminosa che si diffonde in ogni cellula del tuo corpo.
  8. Rimani in questo stato di meditazione del Mer Ka Ba per alcuni minuti, sentendo la sua energia che ti avvolge e che ti connette con l’universo.
  9. Porta la tua attenzione al respiro e inizia a respirare lentamente e profondamente. Allenta la tua presa sul Mer Ka Ba e senti la sua energia che si dissolve dolcemente.
  10. Apri gli occhi e rimani seduto o sdraiato per qualche istante, sentendo i benefici della tua pratica del Mer Ka Ba.

L’uso della tecnica del Mer Ka Ba non ha limiti e puoi accedervi ogniqualvolta ne senti il bisogno. Inoltre ricordati anche che il Mer Ka Ba e il tuo campo energetico di luce possono farti da scudo e da protezione tutte le volte che senti che la tua energia subisce le influenze esterne o quei momenti in cui ti senti vulnerabile.

In questi momenti inoltre puoi chiamare al tuo fianco l’Arcangelo Metatron e chiedergli di attivare per te il tuo Mer Ka Ba e di far sì che tu sia completamente protetto e al sicuro.

Commenti di facebook

Vuoi iniziare un viaggio di gratitudine e consapevolezza della durata di 31 giorni?

Scarica ora per iniziare il tuo percorso di crescita personale e spirituale e cambiare la tua vita in 31 giorni aprendo le porte alla gratitudine.

Inserisci il tuo nome e la tua email e ricevi subito il Workbook della Gratitudine gratuito!

Cliccando sul pulsante sottostante accetto di scaricare gratis Il Workbook della Gratitudine e di essere iscritto alla newsletter della Casa degli Angeli.

Acconsento al trattamento dei dati personali *

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Chi siamo Alessia Mereu

Mi chiamo Alessia Mereu, sono Life Coach e Terapista Angelica. La mia passione è aiutare le persone a raggiungere il massimo del loro potenziale e a vivere una vita ricca di significato e realizzazione. Con anni di esperienza nel campo e una forte connessione con gli Arcangeli, mi dedico a guidare nel percorso di trasformazione personale con compassione, saggezza e ispirazione divina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.