Creativit https://www.alessiamereu.it/creativita-le-risposte-degli-angeli/ 1

Creatività – Le Risposte degli Angeli

Indice dei contenuti

CREATIVITÀ

Le Risposte degli Angeli 

Sei una persona creativa, il che significa che ti piace esprimere i tuoi pensieri e le tue emozioni attraverso una forma d’arte. Non è necessario che il tuo lavoro sia perfetto, l’importante è che ti esprima in modo creativo. Questa carta ti chiede di dedicare più tempo alla tua creatività , fare qualcosa di artistico, come dipingere, disegnare, cantare, ballare, vestirsi in costume, scrivere una storia o fare fotografie. Esprimendo la tua creatività ti sentirai libero e felice. La creatività aiuta a vedere il mondo sotto una luce diversa. Puoi notare nuovi, incredibili dettagli nella vita quotidiana e colori a cui non avevi mai fatto caso prima. La creatività porta a escogitare nuovi modi di fare le cose, con effetti benefici sul lavoro e sul gioco. Agire sempre allo stesso modo ti fa scivolare nella monotonia, e la monotonia è una delle maggiori cause di stress, che a sua volta può indurti a sentirti stanco o triste. Il miglior modo di uscire dalla monotonia è fare qualcosa di creativo. Non importa cosa, purché tu la faccia con un pizzico di creatività. 

Creativit?

Il Messaggio degli Unicorni è Creatività . Io personalmente amo questa carta, perché nella creatività è racchiusa la felicità dell’uomo.

Se ci pensi bene, tutto quello che ti circonda è nato dalla creatività di qualcuno. La stessa Madre Terra per adattarsi ai cambiamenti e sopravvivere deve essere creativa e inventarsi qualcosa di nuovo.

Dio stesso ha usato la sua creatività per dare vita, non solo al pianeta, ma anche a ciò che tu sei. E le sue creazioni sono tutte perfette.

Sai perché lo sono? Perché Dio in quello che ha fatto ci ha messo passione e tanto amore. Qualunque cosa tu voglia creare quindi, riempila di amore e passione e sarà un successo!

Non commettere l’errore di pensare che dare vita a ciò che ami sia un qualcosa che devi fare nel tempo libero o che deve passare in secondo piano, perché creare ciò che desideri fa parte delle tue responsabilità .

Molti sono convinti che per essere al passo dei tempi e della società è necessario fare ciò che la massa impone. Lavorare duro, prima il dovere poi il piacere non è del tutto corretto.

Se lavorare duramente, e mettere in primo luogo il dovere, ti fa sentire stanco, stressato e non del tutto felice, allora dai priorità a ciò che ami.

Il tempo per i doveri lo troverai a qualsiasi ora, perché sei stato programmato così dalla società . Troverai i tuoi minuti al giorno necessari per fare tutto quanto devi, se metterai al primo posto i tuoi piaceri.

Fare ciò che ami ti porterà carica, energia. La tua mente inizierà giorno dopo giorno ad essere più libera e un mente aperta, si sa, darà vita a immense creazioni. Creazioni uniche e straordinarie e il tuo successo sarà la sola e unica conseguenza delle tue azioni.

Commenti di facebook

Vuoi iniziare un viaggio di gratitudine e consapevolezza della durata di 31 giorni?

Scarica ora per iniziare il tuo percorso di crescita personale e spirituale e cambiare la tua vita in 31 giorni aprendo le porte alla gratitudine.

Inserisci il tuo nome e la tua email e ricevi subito il Workbook della Gratitudine gratuito!

Cliccando sul pulsante sottostante accetto di scaricare gratis Il Workbook della Gratitudine e di essere iscritto alla newsletter della Casa degli Angeli.

Acconsento al trattamento dei dati personali *

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Chi siamo Alessia Mereu

Alessia Mereu è nata il 14 dicembre del 1977 a Torino. Fin da bambina, Alessia ha sempre avuto una forte passione per gli Angeli e ha trascorso gran parte della sua infanzia legata alla figura di un’entità angelica, che in seguito si è rivelata essere l’Arcangelo Michele. Il rapporto tra Alessia e Michele si è rafforzato nel corso degli anni, e questo ha permesso all’autrice di acquisire una conoscenza profonda e intima della spiritualità e della presenza degli Angeli nella vita quotidiana. Grazie alla guida dell’Arcangelo Michele, Alessia ha superato numerosi ostacoli nella sua vita e ha trovato una fonte di conforto e ispirazione in momenti difficili. Decisa a condividere con gli altri questo immenso tesoro spirituale, Alessia si è dedicata alla formazione come Personal Life Coach e Angel Therapist, ottenendo la certificazione IAOTH. Oggi, Alessia aiuta le persone a entrare in contatto con gli Angeli e a trarre beneficio dalla loro presenza nella vita quotidiana. Con la sua esperienza e la sua conoscenza, Alessia guida le persone in un viaggio spirituale profondo e significativo, aiutandoli a superare ostacoli e a trovare pace e serenità nella loro vita. Esplora il tuo percorso di crescita personale e guarigione con Alessia Mereu, Personal Life Coach dedicata al potere trasformativo degli Angeli. Attraverso anni di esperienza e una specializzazione in Reiki Angelico, Alessia offre un approccio unico che fonde pratiche antiche con consigli contemporanei. Le sedute di Life Coaching e Terapia Angelica di Alessia ti guidano verso un equilibrio interiore, mentre i potenti trattamenti di Angel Reiki portano energia curativa a ogni livello della tua vita. Non dimenticare i tuoi amici a quattro zampe: Alessia offre anche trattamenti Angel Reiki per animali, estendendo il benessere a tutto ciò che ami. Le letture angeliche personalizzate di Alessia offrono chiarezza e saggezza divina su questioni amorose, professionali e di vita. Immagina prendere decisioni consapevoli sotto la guida degli Angeli. Esplora il Regno Angelico anche attraverso i libri di Alessia e approfondisci la tua connessione su “La Casa degli Angeli di Alessia Mereu“, il suo blog che condivide ispirazioni e insegnamenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.