Indice dei contenuti
CREATIVITÀ
Le Risposte degli Angeli
Sei una persona creativa, il che significa che ti piace esprimere i tuoi pensieri e le tue emozioni attraverso una forma d’arte. Non è necessario che il tuo lavoro sia perfetto, l’importante è che ti esprima in modo creativo. Questa carta ti chiede di dedicare più tempo alla tua creatività , fare qualcosa di artistico, come dipingere, disegnare, cantare, ballare, vestirsi in costume, scrivere una storia o fare fotografie. Esprimendo la tua creatività ti sentirai libero e felice. La creatività aiuta a vedere il mondo sotto una luce diversa. Puoi notare nuovi, incredibili dettagli nella vita quotidiana e colori a cui non avevi mai fatto caso prima. La creatività porta a escogitare nuovi modi di fare le cose, con effetti benefici sul lavoro e sul gioco. Agire sempre allo stesso modo ti fa scivolare nella monotonia, e la monotonia è una delle maggiori cause di stress, che a sua volta può indurti a sentirti stanco o triste. Il miglior modo di uscire dalla monotonia è fare qualcosa di creativo. Non importa cosa, purché tu la faccia con un pizzico di creatività.

Il Messaggio degli Unicorni è Creatività . Io personalmente amo questa carta, perché nella creatività è racchiusa la felicità dell’uomo.
Se ci pensi bene, tutto quello che ti circonda è nato dalla creatività di qualcuno. La stessa Madre Terra per adattarsi ai cambiamenti e sopravvivere deve essere creativa e inventarsi qualcosa di nuovo.
Dio stesso ha usato la sua creatività per dare vita, non solo al pianeta, ma anche a ciò che tu sei. E le sue creazioni sono tutte perfette.
Sai perché lo sono? Perché Dio in quello che ha fatto ci ha messo passione e tanto amore. Qualunque cosa tu voglia creare quindi, riempila di amore e passione e sarà un successo!
Non commettere l’errore di pensare che dare vita a ciò che ami sia un qualcosa che devi fare nel tempo libero o che deve passare in secondo piano, perché creare ciò che desideri fa parte delle tue responsabilità .
Molti sono convinti che per essere al passo dei tempi e della società è necessario fare ciò che la massa impone. Lavorare duro, prima il dovere poi il piacere non è del tutto corretto.
Se lavorare duramente, e mettere in primo luogo il dovere, ti fa sentire stanco, stressato e non del tutto felice, allora dai priorità a ciò che ami.
Il tempo per i doveri lo troverai a qualsiasi ora, perché sei stato programmato così dalla società . Troverai i tuoi minuti al giorno necessari per fare tutto quanto devi, se metterai al primo posto i tuoi piaceri.
Fare ciò che ami ti porterà carica, energia. La tua mente inizierà giorno dopo giorno ad essere più libera e un mente aperta, si sa, darà vita a immense creazioni. Creazioni uniche e straordinarie e il tuo successo sarà la sola e unica conseguenza delle tue azioni.