DECIDI DI ESSERE FELICE ADESSO

Gli Angeli oggi ti vogliono ricordare che la felicità dipende dal modo in cui decidi di guardare le cose intorno a te.

La felicità. Una sola parola che significa tutto.

Se solo potessi essere in grado di decidere cosa vorresti dalla vita la prima cosa che diresti è essere felice!

Gli Angeli oggi vogliono farti sapere sapere che tu sei in grado di essere felice se solo decidi di reagire diversamente agli eventi spiacevoli della vita.

Anche se ti sembra strano, pure le situazioni negative hanno un lato positivo e, dal momento che vivi in un pianeta in cui esiste la dualità, puoi scegliere da che lato vuoi vedere gli eventi della tua vita.

Ogni giorno vieni messo a conoscenza del fatto che tutto ciò che può far felice a te può rendere infelice qualcun altro.

C’è chi sogna il matrimonio e chi invece vanta la sua posizione da single. C’è chi vuole più soldi e c’è chi dice che i soldi non fanno la felicità. C’è chi ama gli animali e chi invece pratica la caccia. Anche un bimbo può essere la felicità di una persona e un peso per qualcun altro.

Come vedi la felicità dipende solo dai punti di vista di ognuno di noi.

Gli Angeli oggi ti chiedono di fare una lista di tutte le cose che ti rendono felice e che hai già, e ti chiedono anche di fare una lista delle cose che vorresti avere e che ti renderebbero felice.

Ti chiedono inoltre di pensare ad una situazione spiacevole e di scrivere su un foglio cosa c’è di buono in quella situazione. Se per esempio hai perso il lavoro, ti chiedono di prendere in considerazione il fatto che ora puoi passare un po’ di tempo con te stesso e che puoi anche sperare nel lavoro dei tuoi sogni.

Se impari a guardare gli eventi spiacevoli da entrambe i lati scoprirai, con il tempo, che niente può davvero ferirti e toglierti il sorriso. Certo a primo impatto ti sentirai triste o deluso ma, dopo che avrai scoperto il lato positivo di un determinato evento, tornerai a sorridere e andrai alla ricerca della tua vera felicità.

C’è sempre qualcosa per cui essere grati quindi passa ogni giorno almeno cinque minuti a pensare alle cose per cui sei grato e ti ritroverai ad avere sempre più cose che renderanno la tua vita meravigliosa.

La felicità è una scelta. Chiedi a Michele di aiutarti a guardare gli eventi dal lato della felicità ed egli ti mostrerà ogni piccolo dettaglio che ti farà capire quanto sei fortunato.

Decidi di essere felice ora e ogni giorno sarà incredibilmente straordinario.

Decidi di essere felice adesso

Clicca sulla carte per essere indirizzato alle “Carte del Giorno” di Doreen Virtue.

Commenti di facebook
Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Alessia Mereu

RIMANIAMO IN CONTATTO!

💞 Iscriviti qui se vuoi ricevere un messaggio quando pubblico un nuovo articolo 👼💞

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Come posso aiutarti?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: