È vero

I Messaggi degli Unicorni

Quante volte il dubbio ti assale? Quante volte sei alla ricerca di risposte? Troppe. Oggi gli Angeli però ti vogliono ricordare che, se ascolti il tuo cuore, scoprirai dentro di te una certezza. Questa certezza non è frutto della tua immaginazione, ma è la pura verità.

Il tuo ego vuole farti credere che sbagli, ma gli Angeli ti assicurano che ciò che senti è vero e che, solo ascoltando il tuo io interiore, puoi davvero conoscere sempre la verità.

Abbi fiducia in ciò che senti quindi, perché altro non è che la tua divina saggezza.

È vero - I Messaggi degli Unicorni

È VERO

Questa carta vuole che tu sappia che quello che pensi riguardo a questa situazione è giusto. Conosci già la verità, anche se è una consapevolezza che si trova nel profondo del tuo cuore. Prenditi un istante per sentire cosa dice il tuo corpo; anche il corpo conosce la verità, e se ti fermi ad ascoltarlo te la dirà. Inoltre, puoi interpellare i tuoi angeli. Chiudi gli occhi, fai un respiro profondo, e poni una domanda in silenzio, dentro di te. Poi ascolta le parole che ti vengono in mente. Gli angeli dicono sempre la verità, usano parole ed emozioni d’amore e di calore, perfino quando devono raccontarti qualcosa che non vuoi sentire, come chiederti di fare un cambiamento di vita per cui non ti senti pronto. Questa carta ti chiede anche di dire la verità a te stesso e agli altri. Finché ti esprimi come gli angeli, con parole e gesti pieni d’amore, essere sinceri è la cosa migliore. Se farlo ti spaventa, chiedi all’Arcangelo Michele di darti coraggio e protezione; ti aiuterà anche a sapere cosa dire esattamente, in modo che tutti ne traggano beneficio. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.