Dopo tante sofferenze per te sta iniziando un periodo di guarigione.
Gli Angeli sanno che hai sofferto molto, ma ti assicurano che tutti i tuoi dolori, che siano fisici o emotivi, stanno per scomparire.
Ti invitano pertanto a pianificare con gratitudine la successiva parte della tua vita, in cui verrai ripagato per tutti i dolori che hai provato.
Si dice che Dio da grandi prove a chi può superarle, quindi la guarigione per te è assicurata.
Sii grato per il tuo nuovo stato di benessere.
![]() | I Tarocchi degli Angeli 78 carte con miniguida per la lettura e l’interpretazione dei simboli Doreen Virtue, Radleigh Valentine Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() | Angel Card Reader – Corso Completo 4 DVD e 1 CD Mp3 Corso per interpretare le carte angeliche – My Life University Doreen Virtue Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() | Le Risposte degli Angeli – Le Carte dell’Oracolo 44 carte con Miniguida Doreen Virtue, Radleigh Valentine Compralo su il Giardino dei Libri |
![]() | Le Carte degli Unicorni 44 carte con miniguida Doreen Virtue Compralo su il Giardino dei Libri |
- Gli Angeli nell’Equilibrio Emotivo: Una Profonda Immersione nella Centratura InterioreLa centratura è un’esperienza che va oltre le parole e che ci guida verso un intimo equilibrio interiore. Quando diciamo che essere centrati è uno stato di equilibrio interiore, ci riferiamo a quel punto dentro di noi che è saldo, come un albero radicato che, anche quando le tempeste della vita soffiano, mantiene la sua …
- Comunicare con gli Angeli: Il Potere Trasformativo delle Lettere all’UniversoGli Angeli e le Lettere all’Universo Lettere all’Universo: Il Linguaggio dell’Anima Le lettere all’universo sono molto più di semplici parole scritte su carta; sono un potente veicolo che apre un canale diretto di comunicazione con gli Angeli, i nostri divini custodi. Questo antico rituale di scrittura sincera è molto più che una pratica; è il …
- Angelo Ielahiah – Angelo custode dei nati dal 28 ottobre al 2 novembreAngelo Ielahiah – custode dei nati tra il 28 ottobre e il 2 novembre Uno tra i più luminosi e coraggiosi è senza dubbio l’Angelo Ielahiah, il custode divino dei nati dal 28 ottobre al 2 novembre. Appartenente al prestigioso coro delle virtù, questo nobile essere angelico è sotto la guida amorosa dell’arcangelo Raffaele. Coloro …
- L’Angelo Veualiah: Guida Celeste per il Successo e la LiberazioneAngelo Veualiah: Compassione, Successo e Prestigio L’Angelo Veualiah, è il custode delle nascite comprese tra il 24 e il 28 ottobre. Incluso tra i 72 Angeli della Kabbalah e integrante del Coro delle Virtù, Veualiah opera sotto la guida autorevole dell’Arcangelo Raffaele. Coloro che sono sotto il suo influsso si caratterizzano per la nobiltà d’animo …
- La pratica della consapevolezzaLa Pratica della consapevolezza – Mindfulness La pratica della consapevolezza, anche conosciuta come mindfulness, si riferisce a un approccio mentale e spirituale che coinvolge l’essere consapevoli di se stessi e del proprio ambiente in modo deliberato e intenzionale. La pratica della consapevolezza promuove quindi la consapevolezza e l’attenzione al momento presente, contribuendo a ridurre lo …