Angeli e Arcangeli, Divinazione, I Tarocchi degli Angeli, Il Potere del Pensiero, Kindle

Il Cavaliere d’Acqua – I Tarocchi degli Angeli

Il Cavaliere d'Acqua

Il Cavaliere d’Acqua – I Tarocchi degli Angeli

Il Cavaliere d’Acqua ci annuncia un periodo travolgente e passionale. Indica l’innamoramento in generale quindi si riferisce ad emozioni forti. Non necessariamente rivolte verso un uomo o una donna, ma verso tutto ciò che ci occupa la mente e il cuore e ci appassiona così tanto da occuparci i pensieri e farci battere forte il cuore.

Questo è in realtà il modo in cui dovresti vivere ogni istante. Rendere gli attimi pieni di amore, viverli appieno e concentrarti su di esso, non solo ti da la possibilità di godere di ogni istante della tua vita, ma ti permette di vivere nel qui e ora.

Cavaliere d'Acqua
Clicca sull’immagine per acquistare Ebook
Cavaliere d'Acqua
Clicca sull’immagine per acquistare Versione Cartacea

Amare immensamente quello che fai è la base della totale felicità. Quando sei innamorato di qualcuno difficilmente riesci a vedere i suoi difetti e i suoi lati negativi, soprattutto se stai vivendo una relazione travolgente che ti fa perdere completamente la testa.

Questi amori il più delle volte si concludono in modo negativo, ma le emozioni che hai provato non ti abbandoneranno mai. Ripenserai sempre a quei momenti con la completa presenza emotiva.

Il Cavaliere d'Acqua

Il Cavaliere d’Acqua è proprio questo che ti sta dicendo. Ti dice di vivere appieno ogni istante della tua giornata e, se nella tua vita è da poco entrata una persona o un hobby o qualsiasi altra cosa che ti ha fatto sognare, battere il cuore e ti ha conquistato completamente, devi godertela più che puoi. Non farti domande, non chiederti se sarà per sempre, ma vivila e basta.

Non lasciare che pensieri negativi o di paura e di abbandono prendano il sopravvento perché il meglio che puoi trarre da questa situazione è vivere qui e ora. Vivendo nel qui e ora le emozioni positive non finiranno mai.

Il Cavaliere d’Acqua è anche legato al numero 48. Il 4 ti ricorda che gli Angeli ti sono accanto e il numero 8 ti annuncia tutto ciò che è abbondanza. Il 48 ridotto a 3, ti ricorda anche che puoi chiedere in qualsiasi momento l’intervento divino per donarti pace e serenità in questa situazione.

Il Cavaliere d’Acqua è quindi amore. Goditi appieno ogni attimo e ogni emozione che è venuto a donarti.

Vuoi diventare un membro della Casa degli Angeli?

Iscriviti o chiudi questa finestra cliccando in alto a destra

Commenti di facebook
close

Vuoi diventare un membro della Casa degli Angeli?

Iscriviti o chiudi questa finestra cliccando in alto a destra

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Come posso aiutarti?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: