Le relazioni amorose – La Magia dell’Universo
Testo tratto da “La Magia dell’Universo – collaborare con gli Angeli e gli Arcangeli per Essere Divini” di Alessia Mereu.
Spesso vengo contattata da persone che mi chiedono una lettura angelica riguardo l’amore e, il più delle volte non si rendono conto che non lasciano spazio al loro bene supremo, ma si torturano spiritualmente, nella speranza che la persona che hanno scelto, ricambi il loro amore.
Sembra normale e logico, mettere l’attenzione su quella determinata persona quando provi attrazione per lei. Vuoi lui o lei e nessun altro, ma soffermati un attimo su un aspetto molto importante: se questa relazione ha sempre alti e bassi, se il tuo amore non è ricambiato, se continui a seguire chi fugge, che amore? L’amore deve essere ricambiato.
Non hai mai pensato che, magari la persona che rincorri non è la persona giusta per te? Non hai mai pensato che se davvero fosse il partner con cui condividere la tua vita, sarebbe già affianco a te a condividere il vostro tutto piuttosto che scappare?
Il cielo sa chi è la persona giusta per te. Perché non provi a fidarti dell’Universo affidando tutto a lui? Non sempre ciò che noi crediamo sia il nostro bene in realtà lo è.
Per esperienza personale ti posso dire che mettere l’attenzione su una determinata persona a tutti i costi, non serve a niente. Per amore ho sopportato qualsiasi cosa. Ho affrettato i tempi. Ho utilizzato tecniche e ho provato di tutto, dando tanto amore, tanta comprensione, giustificando comportamenti che non avrei mai giustificato se non avessi amato tanto. Ne ero coinvolta ed ero cieca. Non pensavo ad altre possibilità, quindi so bene come ti senti. Se vuoi quella persona non ne vuoi altre. Ma ti do un consiglio: lascia fare a Dio. Dì a Dio come vuoi sentirti in una relazione. Amato, rispettato, al settimo cielo, complici in tutto e per tutto. Uniti e parte della stessa anima.
Dio metterà in moto un processo a te ignoto e, sceglierà tra tutti i suoi figli l’anima che più rispecchia le caratteristiche della tua, e la porterà a te.
Non hai bisogno di uscire o di accettare qualsiasi contatto sui social network. Non hai bisogno di andare a fare la spesa in tacchi o in giacca e cravatta ed essere sempre perfetto e presentabile. Quella, al limite, è una cosa che puoi fare per te stesso, non per gli altri.
La tua anima compagna giunge a te anche se sei spettinata o poco presentabile, perché non riconosce il tuo corpo ma riconosce la tua essenza. Riconosce la tua luce. Sente le tue vibrazioni e si connette a te.
Lo senti quando hai davanti la tua anima compagna. Ti senti a casa e tra di voi nasce subito un dialogo speciale, confidenziale, come due amici che si incontrano dopo molti anni. A volte basta anche un solo sguardo per capire.
La parte magica di tutto questo è che, quando ci rivolgiamo all’Universo e gli diciamo come vogliamo sentirci e vibriamo sulla frequenza desiderata, lui si da subito da fare.
L’Universo sa che siamo incarnati in un corpo e che abbiamo bisogno di un compagno o di una compagna che ci faccia sentire a casa. Desidera quanto te che questo incontro avvenga, e si inventa mille modi per far sì che tu possa incontrare la tua anima compagna. Se le studia tutte. Si accerta di mettere le cose a posto nella tua vita e nella sua affinchè, al momento del vostro incontro, siate liberi di essere voi stessi senza aspettative e, senza voler essere completati. Per questo molto spesso dal momento della tua richiesta passa parecchio tempo prima che vi incontriate. Perché per donarti il massimo, per l’Universo deve essere tutto perfetto.
Non perdere la speranza se vedi che i tempi non sono brevi come pensavi. Fidati invece degli Esseri di Luce, parla con loro e digli che sai che stanno facendo un ottimo lavoro. Ringraziali per il lavoro che stanno svolgendo. Il tuo dono giungerà a te.
Se tu lo ritieni opportuno, ti è anche concesso di vedere a che punto sono i lavori. Devi semplicemente chiudere gli occhi e chiedere agli Angeli di mostrarti la porta dell’amore. Loro te la indicheranno. All’inizio potrebbe essere chiusa ma avvolta da una luce rossa. Lascia passare un po’ di tempo e poi chiedigli di mostrartela ancora. Potresti vedere la porta socchiusa e sempre avvolta da una luce rossa. Quando guardi la porta, pensa che là dietro c’è la tua anima compagna. È lì, a un passo da te. Ti sentirai come un bambino: emozionato, il cuore ti batte forte e ti brillano gli occhi. Lei è lì dietro.
Arriverà il giorno in cui chiederai di mostrarti ancora la porta. La vedrai completamente spalancata ma non brillerà più. Spento. Vuoto. La tua anima compagna è uscita. Non è più lì. Ha sentito la tua energia e ha udito il tuo cuore. Gli Angeli hanno compiuto il loro lavoro e tu stai per incontrarla. Ringrazia il Padre che vi ha uniti e aspetta fiducioso che il tuo dono giunga a te.
Tu lascia fare al cielo. Sii paziente e presto godrai del dono che ti ha inviato.
- Aniel ~ Angelo Custode
- Menadel ~ Angelo Custode
- Il Perdono: Una Chiave per la Tua Crescita Spirituale e Personale
- Superare il Dolore: Tecniche e Consigli
- L’intenzione: Il Potente Motore per Raggiungere i Tuoi Obiettivi
Per maggiori informazioni su “La Magia dell’Universo” contattami: