Sperare https://www.alessiamereu.it/non-sperare-credici/ 1

Non sperare…Credici!

“Io sono positivo! Io ci spero e prego che accada ma nulla! Non mi sente nessuno!”

Ti sei mai ritrovato ad affermare questa frase? Io credo proprio di sì quindi voglio spiegarti oggi in cosa stai sbagliando.

Non è sbagliato che tu continui a sperare, perché la speranza è il primo passo verso una visione positiva delle cose. Sperare però non è l’azione completa e che ti può portare davvero al successo.

Sperare è “essere positivo ma contando sulle capacità degli altri”.

Questo vuol dire quindi che stai dando agli altri il comando della situazione che stai vivendo. Essere speranzosi significa girare la chiave e .lasciare sbloccata la porta che ti conduce al successo, ed è un grande passo in avanti. Non puoi però pensare che sia qualcun’altro ad aprire la porta e varcare la soglia.

Quando speri, lasci comunque aperta la mente al dubbio: “Io ci spero… succederà?!”. “Io ci spero..Dio lo farà per me?”. Certo che Dio lo farà per te, perché alla tua speranza lui risponde con una guida, ma sul pianeta terra in carne ad ossa a compiere azioni, ci sei tu.

Non puoi sperare nel grande amore e buttarti tra le braccia del primo che capita. Non puoi sperare di diventare ricco grazie al lotto e non giocare. Non puoi sperare di comprare una villa se non fai nulla per cambiare la tua situazione economica. Non puoi sperare di portare pace se poi non fai nulla che dia amore al prossimo.

Per fare tutte queste cose, devi compiere azioni che sarai in grado di fare solo credendo in te stesso. Se ci aggiungi anche l’essere sicuro al 100% che Dio ti guiderà allora stai pur certo che niente e nessuno oserà interferire con i tuoi piani.

Ecco perché “Non sperare…crederci!”

Sperare e crederci

Credi in te stesso e nel tuo potere. Credi al fatto che sei solo tu che puoi condurre il gioco. Sei approdato in questo pianeta con certezze, non con speranze. Quando sei arrivato qui, eri certo che saresti riuscito in ogni tua impresa. Nessuno ti ha dato il permesso di scendere su questo pianeta e tornare a casa perdente, quindi alzati, reagisci e vai!

Hai tutte le carte in regola per farcela, perché nessun essere umano fallisce per disgrazia o sfortuna, ma si perde per scelta.

Scegli cosa vuoi essere adesso, in questo preciso istante. Gira la chiave con la speranza e procedi credendo in te stesso! Sei tu il vero creatore del tuo destino!

Tu sei Dio – La Magia dell’Universo

Per maggiori informazioni su “La Magia dell’Universo” clicca qui

Commenti di facebook

Vuoi iniziare un viaggio di gratitudine e consapevolezza della durata di 31 giorni?

Scarica ora per iniziare il tuo percorso di crescita personale e spirituale e cambiare la tua vita in 31 giorni aprendo le porte alla gratitudine.

Inserisci il tuo nome e la tua email e ricevi subito il Workbook della Gratitudine gratuito!

Cliccando sul pulsante sottostante accetto di scaricare gratis Il Workbook della Gratitudine e di essere iscritto alla newsletter della Casa degli Angeli.

Acconsento al trattamento dei dati personali *

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Chi siamo Alessia Mereu

Alessia Mereu è nata il 14 dicembre del 1977 a Torino. Fin da bambina, Alessia ha sempre avuto una forte passione per gli Angeli e ha trascorso gran parte della sua infanzia legata alla figura di un’entità angelica, che in seguito si è rivelata essere l’Arcangelo Michele. Il rapporto tra Alessia e Michele si è rafforzato nel corso degli anni, e questo ha permesso all’autrice di acquisire una conoscenza profonda e intima della spiritualità e della presenza degli Angeli nella vita quotidiana. Grazie alla guida dell’Arcangelo Michele, Alessia ha superato numerosi ostacoli nella sua vita e ha trovato una fonte di conforto e ispirazione in momenti difficili. Decisa a condividere con gli altri questo immenso tesoro spirituale, Alessia si è dedicata alla formazione come Personal Life Coach e Angel Therapist, ottenendo la certificazione IAOTH. Oggi, Alessia aiuta le persone a entrare in contatto con gli Angeli e a trarre beneficio dalla loro presenza nella vita quotidiana. Con la sua esperienza e la sua conoscenza, Alessia guida le persone in un viaggio spirituale profondo e significativo, aiutandoli a superare ostacoli e a trovare pace e serenità nella loro vita. Esplora il tuo percorso di crescita personale e guarigione con Alessia Mereu, Personal Life Coach dedicata al potere trasformativo degli Angeli. Attraverso anni di esperienza e una specializzazione in Reiki Angelico, Alessia offre un approccio unico che fonde pratiche antiche con consigli contemporanei. Le sedute di Life Coaching e Terapia Angelica di Alessia ti guidano verso un equilibrio interiore, mentre i potenti trattamenti di Angel Reiki portano energia curativa a ogni livello della tua vita. Non dimenticare i tuoi amici a quattro zampe: Alessia offre anche trattamenti Angel Reiki per animali, estendendo il benessere a tutto ciò che ami. Le letture angeliche personalizzate di Alessia offrono chiarezza e saggezza divina su questioni amorose, professionali e di vita. Immagina prendere decisioni consapevoli sotto la guida degli Angeli. Esplora il Regno Angelico anche attraverso i libri di Alessia e approfondisci la tua connessione su “La Casa degli Angeli di Alessia Mereu“, il suo blog che condivide ispirazioni e insegnamenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.