STANCHEZZA
Quante volte hai lottato, pregato o ti sei sentito di essere arrivato al punto di cedere? Questo capita in situazioni in cui hai dovuto fare un uso eccessivo delle tue energie. Questa energia che esce ti provoca stanchezza e tristezza.
Spesso pensi che, quando ti senti triste e stanco dipende dal fatto che qualcosa nei tuoi piani non sta andando esattamente come desideravi, ma forse non sai che invece queste stati d’animo sono in realtà il segnale che sei giunto a destinazione.
Quando fai uno sforzo fisico per un tempo abbastanza lungo, spesso capita che mentre sei movimento sei carico di energia e nel momento stesso in cui ti fermi, tutta la fatica accumulata si trasforma inevitabilmente in stanchezza. Questo è quello che capita anche nel momento in cui hai finito il tuo percorso e ti fermi per vedere la realizzazione del tuo desiderio.
Gli Angeli oggi hanno un messaggio per te che può farti capire appieno il senso della tua stanchezza e ti vogliono dire che è arrivato il momento di fermarti davvero e riposarti.
Mentre ti riposi sappi che gli Angeli sono in procinto realizzare ogni tua richiesta.

Messaggio Angelico
Ti senti stanco, caro amico? Schiacciato dai pesanti bagagli della vita sulla quale hai caricato molti fardelli? Concediti un attimo di tregua: mentre immetti aria dolce e gentile nei tuoi polmoni, noi spargiamo l’ossigeno con la nostra tenerezza.
Desideri ardentemente un periodo lontano dalle tue pressioni, eppure, ti rifiuti di donare a te stesso questa gioia. Ci sediamo stupiti mentre ti guardiamo sottometterti più e più volte intimidito.
Ti convinci a continuare questa schiavitù, il che dimostra la sua natura anomala. Tuttavia, senza rilassarsi, l’umanità non può crescere.
È giunta l’ora di sederti a riflettere su ciò che ha valore nell’universo.
Quando trascorri del tempo da solo con il Creatore, il tuo cuore batte al tempo allegro del Suo ritmo universale.
I segni del tempo si manifestano presto, cari figli di Dio, e acceleriamo il vostro risveglio attraverso questi preziosi momenti di silenzio.
Tuttavia, ci affanniamo a seguire ognuno di voi mentre continuate ad avanzare. Vi esortiamo a rallentare e a riposare in silenzio quando rimanete senza fiato mentre proseguite nel mondo.
Scorgiamo l’ombra della paura impressa sulla tua fronte sudata e ciò ti impedisce di soddisfare il tuo desiderio di silenzio, dolce silenzio. Corri, vai di fretta e ora sei stanco. Eppure, sii felice per questo momento di stanchezza, carissimo figlio di Dio.
Mentre riposi la mente e il corpo esausti, ci sdraiamo accanto a te e ti raccontiamo le nostre storie.
Non sarai stanco a lungo se ci chiamerai regolarmente. Il tempo degli angeli non è come quello degli uomini e, quando siamo vicino, a te, siamo testimoni della tua voglia d’amore attraverso il nostro sguardo fisso su Dio.
Avvicinati a noi, dunque, per soddisfare tutti i tuoi desideri. Cibati del nostro nutrimento, direttamente dal Creatore, e dona al tuo cuore provviste costanti.
Un cuore che beve eternamente il flusso dell’amore del Creatore non vuole nient?altro. La tua fame svanisce e le provviste, di cui potrai sempre godere, sono rifornite ogni volta che è necessario.
Sì, è vero: ti meriti questo piacere e puoi concedertelo, quindi non rimandarlo di un solo momento. Qualsiasi cosa tu stia facendo adesso, è lecito interromperla.
Noi angeli saremo pronti mentre ti concedi il meritato riposo. Respira nell’amore del Creatore mentre costruiamo un ponte del cuore tra la mente di Dio e la tua. Lo percorrerai più velocemente adesso perchè saprai quando sei solo ed è il momento di riunirti a Lui.
Paragona ogni attimo della giornata a questo momento di ricongiungimento con il Creatore e non permetterai mai più a te stesso di essere lontano da Lui nella tua santa mente.
Le preghiere costanti sono tutto ciò che ti si chiede per rimanere stabilmente su questo ponte. Un incessante flusso di pensieri dalla tua mente alla Sua scorre senza tregua in questa unione luminosa.
Tu e Dio siete una cosa sola, uniti anche tra noi angeli. L’incessante flusso d’amore è meraviglioso da donare e da vedere e il tuo cuore desidera questo, anche adesso.
Bevi, bevi, bevi, dolce figlio di Dio! Bevi finché il tuo cuore non sarà sazio d’amore.
Non smettere mai di riflettere sulla tua situazione ma galleggia nell’amore perchè è lì che si trovano le risposte.
La quiete di questo amore ti accompagna durante il giorno e calma la tua mente in ogni circostanza. Affida a Dio i tuoi pensieri: non desidererai altro. E non ti stancherai”
Questo messaggio ? tratto dal libro “Terapia degli Angeli” di Doreen Virtue. Puoi acquistare il libro cliccando qui.