libero https://www.alessiamereu.it/torna-ad-libero-la-carta-del-giorno/ 1

Torna ad essere libero – La carta del giorno

TORNA AD ESSERE LIBERO

Gli Angeli sanno che ultimamente hai vissuto delle situazioni spiacevoli e vogliono farti sapere che, continuando a vivere una vita limitata alle esigenze  degli altri, non potrai mai ottenere davvero la serenità che cerchi.


Servire il prossimo, accontentare i cari, prendersi cura di loro, fa parte del Grande Piano Divino e gli Angeli sono fieri di te quando vedono che sei disposto a tutto per servire i tuo fratelli.

Ti ricordano però che servire i tuoi cari e chi ti circonda non deve annullare il tuo essere perchè così facendo crei uno squilibrio nel piano divino stesso.

Il piano di Dio prevede che tutti siano felici e appagati, e se tu non lo sei allora questo crea scompiglio.

Le tue esigenze sono tanto importanti quanto le altre quindi esprimi con amore e assertività le tue richieste e i tuoi pensieri e liberati dai blocchi che tu stesso hai creato.

In ogni ambito della vita, essere autentici è il vero segreto, quindi non aver paura di mostrarti per quello che sei.

Ricordati che Dio ti ama per la tua autenticità e che, se vuoi vivere in uno stato di pace e amore, devi circondarti di persone che ti amano allo suo stesso modo.

Ama te stesso e mostrati al mondo per quello che sei. Ascolta le tue esigenze e cancella i tuoi limiti e sarai a tua volta ascoltato e illimitato.

Libero

Clicca sulla carta per essere indirizzato alle Carte del Cuore di Doreen Virtue.

Commenti di facebook

Scarica gratis l'Agenda degli Angeli!

Vuoi ricevere gratis l'Agenda degli Angeli e iniziare il tuo percorso di crescita personale e spirituale della durata di un anno?

Clicca su SÌ VOGLIO RICEVERE L'AGENDA DEGLI ANGELI!

Cliccando sul pulsante sottostante avrai la possibilità di scaricare gratis l'Agenda degli Angeli e accetti di essere iscritto alla newsletter della Casa degli Angeli. Acconsento al trattamento dei dati personali *

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: