Vedi solo l’amore

Gli Angeli ti chiedono di guardare il mondo con i loro occhi. Vedi solo l’amore e non badare ad altro.

Loro conoscono il tuo dolore ma per quanto possa essere difficile provare emozioni diverse da quelle che provi, è bene che tu sappia che è arrivato il momento di lasciare andare queste emozioni negative.

Che senso ha ripensare ad una situazione se questa ti fa stare male? Il passato non esiste più e tutte queste emozioni non hanno motivo di sussistere.

Ogni volta che ripensi ai torti subiti vieni sopraffatto da emozioni di rabbia, rancore e sofferenza senza renderti conto che queste altro non sono che puro veleno per la tua anima e per il tuo corpo.

Gli Angeli conoscono bene ogni tipo di torto che hai subito, e sanno quanta ingiustizia c’era dietro quei gesti, ma ti chiedono di perdonare.

Non ti chiedono di dimenticare le azioni di chi ha fatto del male, ma ti chiedono di assolvere le loro anime, ricordandoti sempre che al di là di questa incarnazione, loro sono tutti parte della tua stessa energia e sono figli di Dio.

I loro percorsi hanno dato vita al loro ego che si è alimentato delle loro stesse sofferenze, allontanandosi da Dio.

Vedi solo l'amore

Ricordati che quando un essere va contro la sua reale natura di amore incondizionato, significa che alla base delle sue emozioni vive una parte della sofferenza che ha provato e che si è trasformata in paura. La paura dà vita, inevitabilmente, ad azioni ingiuste e prive d’amore.

Tu non puoi sapere cosa c’è nel cuore e nell’inconscio di ogni persona che incontri, quindi non portare rancore se questi hanno rivolto le loro paure contro di te.

Verrà un tempo in cui anche loro dovranno fare i conti con la loro stessa anima, ma non è compito tuo fare giustizia.

Esiste un universo che ti da ciò che tu gli dai, quindi lascia che dal tuo cuore parta amore e comprensione, ed egli ti restituirà amore e comprensione in abbondanza.

Immagina di raggruppare tutte le tue emozioni negative e tutte le situazioni e persone che ti hanno fatto soffrire e chiudile in una scatola. Chiama l’Arcangelo Michele e consegnagliela. Lascia che sia lui a prendersi carico di questo peso e non pensarci più.

Focalizza solo sull’amore che Michele ti ha donato e innalza le tue energie ai livelli superiori divini.

Ti piace La Casa degli Angeli e vuoi fare una donazione? Dona ora:

Commenti di facebook

RIMANIAMO IN CONTATTO!

💞 Iscriviti qui se vuoi ricevere un messaggio quando pubblico un nuovo articolo 👼💞

Non inviamo spam! Leggi la nostra Dichiarazione sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Scrivimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: