Ritrova l’equilibrio con l’aiuto dell’Arcangelo Zadkiel

Trovare il giusto equilibrio sta alla base di una vita felice e appagata.

Quando hai la tua stabilità emotiva niente può davvero abbatterti.

Per raggiungere il tuo equilibrio devi agire in modo da rispettare te stesso e i tuoi valori ed essere autentico.

Per farlo puoi chiedere l’aiuto dell’Arcangelo Zadkiel.

L’Arcangelo Zadkiel ti comunica che per trovare il giusto equilibrio devi prima di tutto accettare e comprendere il punto di vista delle altre persone, senza giudicarle o farti condizionare dai loro giudizi.

Forse non lo sai ma dietro le idee delle persone che ti stanno accanto sono nascoste le chiavi del tuo successo. Il più delle volte infatti, gli atteggiamenti delle persone coinvolte possono essere fonte di idee geniali per te.

Alla base di un giusto equilibrio inoltre c’è la pazienza.

Molto spesso desideriamo qualcosa così intensamente da dimenticare che, nonostante le nostre richieste vengono subito ascoltate ed esaudite, necessitano del tempo per essere realizzate.

Per trovare il giusto equilibrio inoltre, devi essere assertivo. Essere assertivi ti permette di comunicare in modo chiaro e diretto il tuo punto di vista senza ferire o offendere le altre persone e senza essere frainteso.

Esponi quindi le tue idee con stabilità e moderazione e accetta il punto di vista degli altri provando momentaneamente, a metterti nei loro panni e cercando di capire le loro emozioni e le loro paure.

Spesso infatti , non ci rendiamo conto che chi ci sta di fronte agisce alle situazioni della vita in base al loro vissuto e in base alle loro esperienze e paure.

Essere più comprensivi ed empatici può farci vedere quei lati oscuri che nascondono le grandi soluzioni.

L’Arcangelo Zadkiel inoltre ti chiede di non agire in modo impulsivo o confusionario.

Ti ricorda che, per raggiungere il massimo dei risultati, ogni cosa deve essere perfettamente in linea con tutto ciò che ti circonda e rispettare le emozioni e le sensazioni di tutte le persone coinvolte.

Impara inoltre a gestire i tuoi pensieri e non agire in modo competitivo perché lo scontro potrebbe diventare la causa del tuo fallimento.

Ricordati sempre che ogni esperienza passata nasconde delle lezioni utili ai successi futuri e bisogna imparare da esse. Per questo motivo, osservare gli altri e le loro azioni può essere la giusta chiave del successo di entrambi.

equilibrio - Arcangelo Zadkiel

Ricorda che sei qui per imparare e trovare la chiave del successo in ogni cosa che fai e che il più delle volte questa chiave è nascosta nelle persone che incontri e nei loro atteggiamenti.

Smetti quindi di pensare che il tuo modo di agire sia il solo modo possibile. Se lo fosse stato ora non saresti qui a cercare una giusta soluzione al tuo problema.

Gli Angeli ti aiutano a mantenere una visione positiva della situazione che stai vivendo e tutto ciò che devi fare è chiedere il loro intervento.

Richiesta di aiuto all’Arcangelo Zadkiel

Per ottenere il massimo dalla situazione che stai vivendo puoi chiedere l’intervento dell’Arcangelo Zadkiel pronunciando queste parole:

Arcangelo Zadkiel io (il tuo nome), chiedo il tuo intervento.
Porta equilibrio in questa situazione (descrivi la situazione che stai vivendo) e fa che ogni persona coinvolta prenda le giuste decisioni, e lasciaci guidare dalla tua immensa saggezza.
Lascia che la mia mente sia libera da ogni influenza del passato e che io possa essere divinamente ispirato.
So che questa situazione è interamente nelle tue mani ed è già risolta.
Io (il tuo nome) ti ringrazio

Arcangelo Gabriele https://www.alessiamereu.it/come-trovare-il-giusto-equilibrio-la-carta-del-giorno/ 1
Compra ora!
Arcangelo Gabriele https://www.alessiamereu.it/come-trovare-il-giusto-equilibrio-la-carta-del-giorno/ 1

Fai una domanda agli Angeli

Commenti di facebook

RIMANIAMO IN CONTATTO!

💞 Iscriviti qui se vuoi ricevere un messaggio quando pubblico un nuovo articolo 👼💞

Acconsento al trattamento dei dati personali *

Non inviamo spam! Leggi la nostra Dichiarazione sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: