Chi è l’Arcangelo Jophiel

Jophiel è uno degli Arcangeli che insieme a Michele, Raffaele ,Gabriele e tanti altri si sono impegnati a guidare, proteggere e guarire ogni forma di energia presente in questo pianeta e nell’intero universo e il suo nome significa “bellezza di Dio” o “splendore di Dio“.

Viene spesso rappresentato in sembianze femminili e con una corona di luce sulla testa o con un libro, simbolo della conoscenza e della saggezza e viene invocato per ricevere ispirazione e per aiutare a comprendere meglio la verità.

Jophiel è menzionato nella Bibbia ebraica (Tanakh) come uno degli Angeli presenti nel cortile del Tempio di Gerusalemme ed è spesso associato all’Arcangelo Gabriele.

Viene invocato per ricevere ispirazione nella preghiera e nella meditazione. Inoltre, viene anche invocato per aiutare a proteggere la mente e il corpo dalle influenze negative e per purificare la mente e il cuore.

Jophiel è anche conosciuto come l’Arcangelo delle belle arti e delle lettere, e viene invocato per aiutare a creare opere d’arte e scritti di valore. Può aiutare a sviluppare il talento artistico e a trovare la bellezza in tutto ciò che si fa.

Infatti, Jophiel viene anche considerato l’Arcangelo della bellezza e dell’armonia, e viene invocato per aiutare a creare armonia e bellezza nella vita di ogni giorno. Aiuta a trasformare l’energia negativa in energia positiva, e a trovare la pace e la serenità nella vita.

Nome ebraico e colore associato all’Arcangelo Jophiel

Il nome ebraico di Jophiel è Yofiel (che ne descrive le caratteristiche maschili grazie al suffisso – el), o Yofiah (caratteristiche femminili -iah). In ebraico, il nome Jophiel significa “bellezza di Dio” o “splendore di Dio” e il suo colore è il giallo.

יופיאל

Quali doni possiede

Alcune delle caratteristiche che vengono attribuite a Jophiel includono: saggezza, conoscenza, ispirazione, protezione della mente e del corpo dalle influenze negative, purificazione della mente e del cuore, sviluppo del talento artistico, trovare la bellezza in tutto ciò che si fa, creare armonia, pace e serenità nella vita e trasformare l’energia negativa in energia positiva, e trovare .

Puoi invocare Jophiel in tutte quelle situazioni in cui la tua mente è offuscata da cattivi pensieri che ti fanno vedere tutto nero per riuscire a vedere il lato positivo di una situazione negativa e a trovare così la giusta soluzione con più lucidità e obiettività.

Arcangelo Jophiel

Articoli sull’Arcangelo Jophiel – Acquista ora:

Preghiera all’Arcangelo Jophiel

Ci sono diverse preghiere che si possono usare per invocare l’aiuto e la guida dell’arcangelo Jophiel. Ecco un esempio di preghiera che si può usare:

“Grazioso Arcangelo Jophiel,
a te che rappresenti la saggezza e la conoscenza,
io chiedo di illuminare la mia mente e il mio cuore.

Aiutami a comprendere meglio la verità
e a trovare ispirazione nella mia vita.
Proteggimi dalle influenze negative
e purifica la mia mente e il mio cuore.

Aiutami a sviluppare il mio talento artistico
e a trovare la bellezza in tutto ciò che faccio.
Crea armonia e bellezza nella mia vita
e aiutami a trasformare l’energia negativa in energia positiva.

Ti ringrazio per il tuo amore e la tua guida,
e chiedo il tuo aiuto nella preghiera.

Amen.”

L’Arcangelo Jophiel ti esorta:

  • “Cerca la saggezza e la conoscenza, poiché queste ti aiuteranno a comprendere meglio il mondo e te stesso.”
  • “Sviluppa il tuo talento artistico e cerca la bellezza in tutto ciò che fai.”
  • “Crea armonia e bellezza nella tua vita e nella vita degli altri.”
  • “Purifica la tua mente e il tuo cuore, poiché questo ti aiuterà a vivere in modo più puro e autentico.”
  • “Trasforma l’energia negativa in energia positiva, poiché questo ti aiuterà a vivere in modo più felice e sereno.”

Vuoi prenotare una lettura angelica? Scrivimi su WhatsApp

Commenti di facebook
close

Scarica gratis l’Agenda degli Angeli!

Vuoi ricevere gratis l'Agenda degli Angeli e iniziare il tuo percorso di crescita personale e spirituale della durata di un anno? Clicca su SÌ VOGLIO RICEVERE L'AGENDA DEGLI ANGELI!

Cliccando sul pulsante sottostante avrai la possibilità di scaricare gratis l'Agenda degli Angeli e accetti di essere iscritto alla newsletter della Casa degli Angeli. Acconsento al trattamento dei dati personali *

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: