Iahhel ~ Angelo Custode

Iahhel è l’Angelo Custode dei nati tra il 26 e il 30 gennaio e fa parte del Coro degli Arcangeli. Guidato dall’Arcangelo Michele è definito l’Angelo che serve per acquisire saggezza.

Chi nasce sotto la sua influenza è un individuo dotato di un grande senso di giustizia e tende ad adempiere in modo impeccabile ai suoi doveri.

Con l’aiuto di Iahhel si ottiene assistenza per coloro che sono dediti agli studi spirituali e filosofici e garantisce un’esistenza tranquilla e libera dalle preoccupazioni.

Se qualcosa ti turba o se vuoi prendere una decisione con la massima responsabilità e saggezza, invoca questo magnifico Angelo.

Iahhel

Iahhel ~ Caratteristiche

Angelo Custode dei nati tra il 26 e il 30 gennaio

Elemento: Aria

Coro angelico: Arcangeli

Arcangelo guida: Michele

Domicilio zodiacale: dal 6⁰ al 10⁰ dell’acquario

Significato Dio Supremo

Dona saggezza e desiderio della conoscenza e della verità

Numero angelico 62

Caratteristiche maschili

Aspetto dell’Angelo Iahhel

L’Angelo Ihahel ha un aspetto androgino, delicato e pallido. Magro e ben proporzionato si presenta con un atteggiamento energico e fiero.

Numero 62 e significato

Il numero 62 è formato dal 6 e dal 2 che significano rispettivamente tutto ciò che è materia e presenze angeliche e giustizia divina.

Il numero 62 quindi significa che sei sostenuto e protetto dagli Angeli che ti guideranno e ti sosterranno amorevolmente verso tutti i tuoi obiettivi terreni.

Sei guidato dagli Angeli che ti aiuteranno ad ottenere magiche soluzioni ai tuoi turbamenti terreni. Ascolta la loro voce e segui i loro segnali per comprendere al meglio quale strada percorrere per arrivare al successo.

Commenti di facebook

RIMANIAMO IN CONTATTO!

💞 Iscriviti qui se vuoi ricevere un messaggio quando pubblico un nuovo articolo 👼💞

Non inviamo spam! Leggi la nostra Dichiarazione sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Scrivimi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: