Iahhel ~ Angelo Custode
Iahhel è l’Angelo Custode dei nati tra il 26 e il 30 gennaio e fa parte del Coro degli Arcangeli. Guidato dall’Arcangelo Michele è definito l’Angelo che serve per acquisire saggezza.
Chi nasce sotto la sua influenza è un individuo dotato di un grande senso di giustizia e tende ad adempiere in modo impeccabile ai suoi doveri.
Con l’aiuto di Iahhel si ottiene assistenza per coloro che sono dediti agli studi spirituali e filosofici e garantisce un’esistenza tranquilla e libera dalle preoccupazioni.
Se qualcosa ti turba o se vuoi prendere una decisione con la massima responsabilità e saggezza, invoca questo magnifico Angelo.

Iahhel ~ Caratteristiche
Angelo Custode dei nati tra il 26 e il 30 gennaio
Elemento: Aria
Coro angelico: Arcangeli
Arcangelo guida: Michele
Domicilio zodiacale: dal 6⁰ al 10⁰ dell’acquario
Significato Dio Supremo
Dona saggezza e desiderio della conoscenza e della verità
Numero angelico 62
Caratteristiche maschili
Aspetto dell’Angelo Iahhel
L’Angelo Ihahel ha un aspetto androgino, delicato e pallido. Magro e ben proporzionato si presenta con un atteggiamento energico e fiero.
Numero 62 e significato
Il numero 62 è formato dal 6 e dal 2 che significano rispettivamente tutto ciò che è materia e presenze angeliche e giustizia divina.
Il numero 62 quindi significa che sei sostenuto e protetto dagli Angeli che ti guideranno e ti sosterranno amorevolmente verso tutti i tuoi obiettivi terreni.
Sei guidato dagli Angeli che ti aiuteranno ad ottenere magiche soluzioni ai tuoi turbamenti terreni. Ascolta la loro voce e segui i loro segnali per comprendere al meglio quale strada percorrere per arrivare al successo.