Indice dei contenuti
Anauel ~ Angelo Custode
Anauel è l’Angelo Custode dei nati tra il 31 e il 4 febbraio. Fa parte del Coro degli Arcangeli ed è guidato dall’Arcangelo Michele.
Chi nasce sotto la sua influenza ha uno spiccato senso degli affari ed è portato a svolgere una professione di commercialista o banchiere.
Se invocato protegge dagli imprevisti e dagli incidenti e tiene alta la salute di chi chiede il suo intervento.
Se stai passando un periodo finanziario che è in perdita, se non addirittura prossimo alla rovina, chiedi il suo intervento per far sì che le tue finanze tornino a raggiungere i livelli più alti.

Anauel ~ Caratteristiche
Angelo Custode dei nati tra il 31 e il 4 febbraio
Elemento: Aria
Coro angelico: Arcangeli
Arcangelo guida: Michele
Domicilio zodiacale: dal 11⁰ al 105⁰ dell’acquario
Significato Il Dio gentile
Dona senso degli affari, protezione dai fallimenti finanziari e conserva la buona salute degli individui che si affidano a lui
Numero angelico 63
Caratteristiche maschili
Aspetto dell’Angelo Anuel
Anauel ha un aspetto androgino e si presenta con ali. Ben proporzionato, magro ma allo stesso tempo possente e muscoloso. Ha un carattere deciso e appare leggermente oscuro.
Il numero 63 rappresenta Anuel e significa
Il numero 63 è formato dal 6 che rappresenta tutto ciò che è materiale e dal 3 che assicura protezione da parte dei maestri ascesi e dalle divinità.
Il 63 assicura che i Maestri Ascesi proteggono tutto ciò che hai creato nella tua vita terrena e non hai nulla da temere.
Il 9 (6+3) infine assicura successo per quanto riguarda lo scopo della vita.







